Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio libro php

consiglio libro php

Ciao a tutti,
    sto cercando un libro sul php per impararlo abbastanza bene da fare un buon sito..in particolare ho trovato il seguente:
    PHP e MySQL creare siti web, Kevin Yank
    qualcuno di voi l'ha letto? Per uno che è alee prime armi va bene? Non parto proprio da zero totale.
    Altro problema: se si parla di PHP 4 nel libro anziche PHP 5 è un inutile spreco di soldi?
    Grazie mille a tutti!

visto che devi cominciare parti subito col 5

Si ma nel caso in cui avessi a disposizione solo materiale su PHP 4, imparare dalla versione 4 non sarebbe poi cosi grave giusto?

Utente di HTML.it
    Sarebbe lavorare due volte su un linguaggio prima sul 4 e poi sul 5. Le grandi novità di php5 Sono nel miglioramento del supporto alla programmazione orientata agli oggetti e oggi tutti i professionisti lavorano in OOP. Come Libro ti consiglio sviluppare applicazioni web con php e mysql (di mark wandschneider) ,Della APOGEO. E' davvero ottimo io cè l'ho.
    Costa 55 euro ma ne vale la pena.

ciao, io ho questi e li trovo molto ben fatti:

1. Michele E. Davis & Jon A. Phillips (2008) - Programmare in PHP e MySQL. Creare applicazioni database per il web. Hops Tecniche Nuove, pp. 410, ISBN 978-88-481-2088-9
    2. Mark Wandschneider (2006) - Sviluppare applicazioni web con PHP e MySQL. Apogeo, pp. 746+CD, ISBN-10 88-503-2541-X, ISBN-13 978-88-503-2541-2

Personalmente mi trovo molto bene con i libri MCGrawHill...
    PHP5 & MySQL La Guida
    Tim Converse, Joyce Park, Clark Morgan
    ISBN: 9788838643965

ad esempio...

Permessi di invio