Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Valore campo TEXT.

Valore campo TEXT.

Salve a tutti,
    sono un nuovo utente di questo forum, e di tanto in tanto mi applico sulla programmazione, non sono un pozzo di scienza ma qualche piccola esperienza è stata fatta.

Dopo una piccolissima presentazione vi spiego subito la mia problematica.
    Da un form inizialmente vuoto,ho necessità di prelevare il valore di un campo attraverso un link per effettuare una ricerca nel db attraverso la visualizzazione in una pagina di popup.
    Il campo è scritto dopo aver caricato la pagina non è presente durante il caricamento stesso.
    Con le varie funzioni di apertura popup cerco di inviare il seguente link:

.....href="javascriptopUp('popup.htm?valore-ricerca=campo-form')".......

ma il valore non viene prelevato ottengo solo un indirizzamento a ... popup.htm?valore-ricerca= .

la pagina non può essere .htm ma la devi rinominare in .asp

Si scusa ma è solo un mio errore di scrittura infatti la pagina è asp, con cui mi da il mancato caricamento.

Quindi:

.....href="java-scriptopUp('popup.asp?valore-ricerca=campo-form')".......

posta il codice

Il codice di richiamo popup prima di </head>:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    <!-- Begin
    function popUp(URL) {
    day = new Date();
    id = day.getTime();
    eval("page" + id + " = window.open(URL, '" + id + "', 'scrollbars=1,toolbar=0,location=0,statusbar=0,men ubar=0,resizable=0,width=700,height=400,left = 10,top = 10');");
    }
    // End -->
    </script>

Il codice di apertura popup con link:

<form name="mioform" action="" method="">
    <table align="center" width="783" style="border-right-width: 0px; border-top-width: 0px; border-bottom-width: 0px" height="302"> ...........

<td height="24" style="border-style: solid; border-width: 1px; ; font-style:Normal; font-variant:normal; font-weight:normal; font-size:12px; font-family:Verdana" width="168" bgcolor="#800000">
    <font color="#00FF00"><a href="javascriptopUp('popup.asp?valore-ricerca=campo-form')">
    <font color="#FFFFFF">=&gt; RICERCA UTENTE &lt;=</font></a></td> ...............

<td height="44" style="font-style: Normal; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 12px; font-family: Verdana" width="198"></td>
    <td colspan="4" height="44" style="font-style: Normal; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 12px; font-family: Verdana">
    <input type="submit" value="Invia" style="font-family: Verdana; font-size: 8pt; border-style: solid; border-width: 1px; padding-left: 4px; padding-right: 4px; padding-top: 1px; padding-bottom: 1px">
    <input type="reset" value="Reimposta" name="B1" style="font-family: Verdana; font-size: 8pt; border-style: solid; border-width: 1px; padding-left: 4px; padding-right: 4px; padding-top: 1px; padding-bottom: 1px"></td>
    </tr>
    </table>
    </form>

Il codice di richiamp query:

<%
    Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    strConn="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};" & "DBQ=" & Server.Mappath("/WebDatiAggDB/DatiAgg.mdb")
    Conn.Open strConn

numeroRecord=request.querystring("cognome")
    sql = "SELECT * FROM tabPersonale WHERE Cognome='"&numeroRecord&"'"

Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    rs.Open sql, conn ,3,3
    %>
    ....

Permessi di invio