Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine gif salvata sul server come jpg

ciao a tutti.
    ho realizzato una pagina che salva un'immagine sul server e funziona perfattamente. io però ho la necessità si fare in modo che venga salvata un jpg a prescindere dal formato di partenza.

quindi se carico sul server una gif viene salvata una jpg e fino a quì è ok, il dubbio mi viene quando salvando una jpg partendo da una gif animata ottengo una jpg animata e questo mi sembra strano.

In sostanza funziona ma volevo sapere se è un'anomalia o se posso lasciare il tutto così com'è dal momento che non mi risulta che esistano jpg animate o si?

spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti.
    SECT

il browser scarica il file e si comporta di conseguenza in base al contenuto del file e non all'estensione... security

prova a rinominare la gif animata in .pincopalla... funziona uguale

se ho capito bene

se invece devi fare una conversione ti servono le librerie asp.net

no, io non devo fare una riconversione. A me basta che funzioni, nel senso che, se la maggior parte dei browser se ne infischiano dell'estensione e mostrano l'immagine in qualsiasi formato sia codificata io lo lascio così. ma secondo te è una cosa normale o sarei l'unico ad adottare questo sistema?
    Tu cosa faresti?

grazie mille per l'informazione... non si finisce mai di imparare.
    SECT

se non sono immagini che gli utenti devono salvarsi puoi anche lasciare così, tanto gli serve sapere il formato... con l'estensione giusta è meglio, anche per velocizzare il browser

è solo un'immagine del profilo, quindi lascio così.ù
    Grazie mille
    SECT

Permessi di invio