Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Telefono con gestione doppia sim

Ciao,

qualcuno di voi conosce i cellulari Anycool ?

Ne ho trovato uno interessante su un sito.

La cosa vantaggiosa è rappresentata dal fatto di poter tenere accese contemporaneamente 2 sim diverse. Avete qualche esperienza con questa marca?
    Conoscete altri cellulari che permettano di usare 2 sim insieme senza dover spegnere il cellulare per attivare la scheda che non era attiva?

Ciao e Grazie a tutti

Io non mi fiderei molto di questi cellulari Anycool sopratutto per la loro durata nel tempo. Comunque esistono degli apparecchietti che si trovano anche su ebay per poter usare due sim su quasi tutti i cellulari, così anche se dovesse rompersi questo accessorio almeno ti rimane il telefono intatto. I commenti sono positivi anche se non ne ho mai provato uno personalmente

Originariamente inviato da alfredo92
    Io non mi fiderei molto di questi cellulari Anycool sopratutto per la loro durata nel tempo. Comunque esistono degli apparecchietti che si trovano anche su ebay per poter usare due sim su quasi tutti i cellulari, così anche se dovesse rompersi questo accessorio almeno ti rimane il telefono intatto. I commenti sono positivi anche se non ne ho mai provato uno personalmente
    L'unica cosa che non mi convince è che ci sono già in giro dei telefoni che permettono di tenere due sim nel cellulare, ma la fregatura sta nel fatto che ne puoi tenere attiva solo 1 e l'altra deve essere spenta. Quelli che dici tu hanno questa caratteristica o permettono di usare le due sim contemporaneamente?
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

Purtroppo questi apparecchi non hanno la funzione che tu hai citato. Comunque ci sono telefoni che consentono di avere due sim contemporaneamente sullo stesso cellulare come il samsung SGH-D880 dual sim

Purtroppo questi apparecchi non hanno la funzione che tu hai citato. Comunque ci sono telefoni che consentono di avere due sim contemporaneamente sullo stesso cellulare come il samsung SGH-D880 dual sim
    Il samung lo permette? Quanto costa?

Originariamente inviato da popoppo
    Il samung lo permette? Quanto costa?
    Sì alcuni samsung hanno questa funzione come l'SGH-D880, per capirci meglio dai un'occhiata a questa videoreview:
    http://www.youtube.com/watch?v=TJa5vJf5ZPs
    Per quanto riguarda il prezzo l'ho trovato su ebay a 250€ circa

Sì alcuni samsung hanno questa funzione come l'SGH-D880, per capirci meglio dai un'occhiata a questa videoreview:
    http://www.youtube.com/watch?v=TJa5vJf5ZPs
    Per quanto riguarda il prezzo l'ho trovato su ebay a 250€ circa
    L'Anycool costa 99€....

Originariamente inviato da popoppo
    L'Anycool costa 99€....
    E' vero, però con la samsung hai almeno la garanzia che il prodotto è buono, e hai più possibilità che ti duri nel tempo

Invece che le cinesate ti consiglio appunto il Samsung.
    Se no ci sono anche gli NGM ch enon sono malvagi e costano poco.
    Se vuoi ""esagerare" Acer Dx900, dual sim con windows mobile, gps, wifi ecc ecc ecc
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Invece che le cinesate ti consiglio appunto il Samsung.
    Se no ci sono anche gli NGM ch enon sono malvagi e costano poco.
    Se vuoi ""esagerare" Acer Dx900, dual sim con windows mobile, gps, wifi ecc ecc ecc
    Ti ringrazio ma preferisco evitare l'Acer...... per gli NGM mi informo...hai per caso qualche link?

Il fatto è che devo comprare la macchina nuova e poi pagare bollo e assicurazione e le mie finanze sono limitate da questo....

Permessi di invio