Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sviluppare applicazioni per windows mobile 6.1

Ciao,
    avrei bisogno di sviluppare una piccola applicazione per uno smartphone (samsung omnia I900) con sistema operativo Windows Mobile 6.1, ma non ho ben chiaro di cosa ho bisogno.

Ho già installato Visual Studio 2005 Pro ed il framework 2.0 per lavoro, di cos'altro ho bisogno?

Ho visto che c'è un sdk specifico, ma qui sul forum ho trovato riferimenti a windows 5. C'è una release specifica per win mobile 6.1?
    Oltre a questo serve altro? (che so, per interfacciarmi ai bottoni dello specifico smartphone al quale devo collegarmi?)

Ciao e grazie,

Alessandro.
    xxx

Se non hai bisogno dell'emulatore ..... non dovrebbe servirti niente altro ..... ad ogni modo, se avessi bisogni anche dell'emulatore, dovresti scaricare WindowsMobile6ProfessionalSDK che trovi sul sito della Microsoft.
    Ciao

Ciao e grazie per la tua risposta.

L'emulatore mi serve solo per testare su pc la mia applicazione oppure da dei vantaggi aggiuntivi?
    xxx

da dei vantaggi aggiuntivi?
    Per il poco che ne so ..... nessun vantaggio aggiuntivo se non quello di poter testare la tua applicazione su di un emulatore che "monta" Windows Mobile 6.

Ciao

Ti ringrazio ancora, ciao.

xxx

Permessi di invio