Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Logo per band: chi mi aiuta??

ciao ragazzi, sto cercando di realizzare il logo per il mio gruppo rock, solo che sono proprio un somaro in fatto di grafica; mi ci vorrebbe un aiutino, anche perchè penso che per uno che sa lavorarci dovrebbe essere questione di poco tempo... io ho sul pc fireworks, ma non sono riuscito a cavarne un granchè....
    dunque, il gruppo si chiama perlanera, ed il logo in questione dovrebbe essere un'immagine di una perla nera con al centro la scritta PERLaNERA ma non in rilievo, bensì come se fosse scolpita; anche la scritta di colore nero, leggibile però dal momento che è appunto scolpita sulla superficie della perla; per intendersi, una cosa del genere:
    http://img263.imageshack.us/img263/2181/blackpearl1.jpg

ovviamente l'immagine che vi ho postato è anche troppo rifinita, mi basterebbe qualcosa di assai più semplice, giusto giusto la scritta con un carattere classico tipo l'arial o il tahoma...
    l'autore poi verrà ovviamente menzionato sul ns myspace...

grazie a chi mi aiuterà!!!

Una prova veloce.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Originariamente inviato da Buong
    Una prova veloce.
    ma che brutta
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    ma che brutta
    Ho scritto che era veloce

avevo un pò di tempo libero

Seconda prova ... veloce.

mah... ragazzi, che devo dire... dopo poche ore già dei suggerimenti!! siete fenomenali!!!
    dunque, vediamo; seconda prova di buong: ci si comincia ad essere, magari mi ero solo immaginato la scritta in modo lineare, o meglio non così ingrossata nel centro... semmai ricurva a mo di smile, però della stessa grandezza...
    zerobob: anche se non rispondente ai requisiti, molto interessante la seconda con la perla che gocciola... bellina!!

solo una cosa (più che altro un dubbio...), magari dico un'enorme cagata, perdonatemi, ma mi intendo di computer grafica come malgioglio si intende di gnocca ( ): l'immagine esempio che vi ho postato mi sembra un'imagine 3d, si può fare qualcosa del genere o è parecchio macchinoso?

ciao e grazie ancora!!! se potete continuate pure, io giro le vs proposte al gruppo!

Originariamente inviato da zero.bob
    avevo un pò di tempo libero
    Granze zero

Forse un po' poco rock, ma sempre bellissimi, sopratutto il secondo...

emmmm in effetti non è proprio quello che avevi riesto....colpa mia che leggo sempre i post velocemente senza dare molta attenzione i'm sorry

@ grazie post, in effetti come dici tu non è molto rock, ma la parola "rock band" è sempre molte generica ultimamente...(pop rock, rock anni 70, classic rock etc...ogni stile potrebbe avere una grafica completamente diversa).

Originariamente inviato da zero.bob

@ grazie post, in effetti come dici tu non è molto rock, ma la parola "rock band" è sempre molte generica ultimamente...(pop rock, rock anni 70, classic rock etc...ogni stile potrebbe avere una grafica completamente diversa).
    giusta osservazione, colpa mia!!! il nostro genere è un hard rock, azzarderei a dire anni 80, tipo i primi gunsnroses o bonjovi, o giù di lì.....
    senti, visto che ci sono, hai per caso il progetto salvato? potresti provare a fare minuscola solo la a di perla?
    ciao e grazie ancora!!

Permessi di invio