Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Recovery Manager Vista

Recovery Manager Vista

Salve,
    l'anno scorso ho comprato un notebook HP con Vista installato. Ed all'interno del sistema operativo ho un tool, Recovery Manager che mi consente di fare tante operazione, come Ripristino configurazione a data anteriore e Ripristino di sistema a condizioni di fabbrica.

E' da un anno circa che a causa di problemucci ho riconfigurato ad una data anteriore, ma adesso ho bisogno di riportare il pc a condizioni di fabbrica senza formattare.

Il sistema mi ha chiesto inizialmente di fare dvd di ripristino che ho conservato, ma gradirei sapere se il Ripristino di sistema formatta l'hard disk o lo riporta semplicemente alla data iniziale. Non vorrei formattare ma ripristinare s'è possibile.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad_al
    se usi il recovery già presente nel pc o attraverso i cd di ripristino, perdi i tuoi dati, poichè lo formatti.
    se invece vuoi solo tornare a diverse configurazioni precedenti, basta usare le utilità di sistema, e li non perderai i tuoi dati.
    se l'unica tua soluzione è formattare e non vuoi perdere i tuoi dati, allora salvali su un supporto esterno e poi formatti.

Permessi di invio