scusate la domanda
ho girovagato un po sul forum ma non ho ben capito se in CSS è possibile realizzare una menù che visualizza le voci al passaggio del mouse
se si, sapreste indicarmi un esempio?
scusate la domanda
ho girovagato un po sul forum ma non ho ben capito se in CSS è possibile realizzare una menù che visualizza le voci al passaggio del mouse
se si, sapreste indicarmi un esempio?
Il css serve per "vestire graficamente" un codice html ...
... insomma... non è chiara la domada...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
realizzando una lista <ul>[*] è possibile visualizzare le varie voci al passaggio del mouse invece che al clic? oppure una cosa del genere è realizzabile solo in js?Originariamente inviato da ricman
Il css serve per "vestire graficamente" un codice html ...
... insomma... non è chiara la domada...![]()
Non sono un ammiratore dei menu a comparsa (perchè mi piace la chiarezza e il "tutto a portata di mano") quindi potrebbe sfuggirmi qualcosa... Ma direi che per quello che vuoi fare ci vuole js (onmouseover).Originariamente inviato da Cho Hakkai
realizzando una lista <ul>[*] è possibile visualizzare le varie voci al passaggio del mouse invece che al clic? oppure una cosa del genere è realizzabile solo in js?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
se non si richiedono effetti visivi (scorrimento, fade etc) dovrebbe essere possibile realizzare un menu solo css
il menù solo css siOriginariamente inviato da LùcazStrict
se non si richiedono effetti visivi (scorrimento, fade etc) dovrebbe essere possibile realizzare un menu solo css
però niente comparsa mi sa... quello solo in js temo!