Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sottomenu a tendina joomla

Ciao a tutti, sto realizzando un sito con joomla 1.5 e ho dei problemi con i menu. Ho realizzato un template con artisteer 2 creando un top menu orizzontale con dei sottomenu a scomparsa a tendina. L'ho applicato in joomla ma i sottomenu non funzionano e non so proprio come fare. Ho seguito qualche guida e ho cercato nel forum di joomla ma non ho trovato soluzione.
    Non so se devo agire in joomla o se è il template che crea problemi di compatibilità.

Come si deve fare?

Utente di HTML.it
    hai creato in gestione menu il menu con tutte le sottovoci?

Si ma non è sufficiente. A quanto pare l'unico modo è utilizzare moduli come swmenufree o extendmenu. Funzionano ma graficamente sono inguardabili e non so come modificare il layout per integrarlo con quello creato in artisteer

Utente di HTML.it
    in primis devi creare le sotto voci.

poi devi verificare che il template che usi, supporti il dropdown menu.

generalmente sono gia pronti, con moduli del genere.

in alternativa come dici, devi usare un modulo per creare dei menu dropdwon.

ti direi di implementare nel template in maniera diretta il dropdown, ma non credo sia una buona idea.

Ho creato le sottovoci e compaiono usando i componenti elencati prima. Per quanto riguarda il template credo supporti il menu a tendina, l'ho creato con artisteer 2 e nell'anteprima funziona. Ho anche cambiato i colori al suo interno. Sto facendo diversi tentativi ma niente da fare

Utente di HTML.it
    Anche io avevo lo stesso problema:

Mi ero dimenticato di andare il Gestione moduli->"nome menu"

e attivare in "Parametri Modulo" la casella "Mostra sempre le voci dei sotto-menu ",scegliendo poi il numero di livelli che volevo fare vedere.

Dacci un occhio forse è lo stesso problema.

Utente di HTML.it L'avatar di october
    Grazie per l'aiuto Rebbo !!!!

Permessi di invio