Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Eliminare margini nella stampa in Illustator

Sembra un stupidagine ma non riesco a togliere i margini bianchi dalla stampa
    Quando uso il programma i margini non ci sono, poi vado in stampa e mi stampa quei 2 cm di margine bianco.
    Cioè non riesco a trovare l'impostazione come su altri programmi dove c'è impostazione pagina e decidi i margini da sinistra da destra ecc..
    Mi aiutate please

il problema temo non sia di illustrator ma dalla stampante che ha dei margini non stampabili, alcune stampanti possono stampare senza margini ma dovresti controllare nel pannello di controllo se è presente questa opzione
    :-) ciao

Sandra

Utente di HTML.it
    ho una laser la samsung clp-315 e non c'è da modificare è proprio una cosa del programma, qual è però?

Illustrator "prende" i margini bianchi a seconda della stampante selezionata, se per es. stampi in pdf vedrai che - se sul tuo formato in illustrator il fondo è tutto pieno - non saranno presenti margini di stampa.

img di esempio allegata

Puoi solo provare ad entrare nel setup della stampante e vedere se è presente l'opzione stampa senza margini per la tua stampante

Sandra

oops l'allegato di esempio
    Immagini allegate Immagini allegate

Sandra

Permessi di invio