Ciao ragazzi,
vorrei sapere come cambiare il titolo in base alla pagina visualizzata, poichè, l'header è caricato dinamicamente con GET quindi non cambia. Avevo pensato ad una funzione ma non so precisamente come crearla. Mi date una mano?
Grazie
Ciao ragazzi,
vorrei sapere come cambiare il titolo in base alla pagina visualizzata, poichè, l'header è caricato dinamicamente con GET quindi non cambia. Avevo pensato ad una funzione ma non so precisamente come crearla. Mi date una mano?
Grazie
Non ho capito
questa parte.poichè, l'header è caricato dinamicamente con GET quindi non cambia
Dipende da quello che ci vuoi scrivere nel titolo. Esempio
codice:<?php $titoli = array ('Home page','Profilo utente','Sponsor'); if (isset($_GET['che_titolo_vuoi']) && $_GET['che_titolo_vuoi']>=0 && $_GET['che_titolo_vuoi']<sizeof($titoli) ) $titolo = $titoli[$_GET['che_titolo_vuoi']]; else $titolo = ''; ?> <title><?php echo $title?></title>
Ti spiego cosa voglio...una parte del titolo rimane fissa e una deve cambiare tipo:
SitoWeb - (qst cambia -->)Home(<-- qst cambia)
non so se si può^^
certo che si può
Codice PHP:
<?php $title = "titolo variabile"; ?>
<title>Titolo Fisso <?php echo"$title"; ?></title>
ma così non cambia il titolo.........
come no?Originariamente inviato da sOoN92
ma così non cambia il titolo.........
Prova a postare la parte del codice che stampa il titolo che vediamo come funziona![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Come no :master:
Tu hai chiesto questo
e questoOriginariamente inviato da sOoN92
Ti spiego cosa voglio...una parte del titolo rimane fissa e una deve cambiare tipo:
SitoWeb - (qst cambia -->)Home(<-- qst cambia)
non so se si può^^
ha una parte fissa e una variabile, la variabile la puoi reimpostare in ogni pagina ottenendo appunto il risultato che cerchi...Codice PHP:
<?php $title = "titolo variabile"; ?>
<title>Titolo Fisso <?php echo"$title"; ?></title>
ecco è qll il problema nn avete letto il post di sopra....la pagina index.php è strutturata in modo tale che solo il contenuto centrale varii...quindi l'header dove è contenuto il titolo della pagina non posso cambiarlo....
Codice PHP:
<?php
$pagina = ( isset($_GET['pagina']) ) ? $_GET['pagina'].'.php' : 'main.php';
include('header.php');
include('sb1.php');
include('sb2.php');
include $pagina;
include('footer.php');
?>
in ke senso? -.-