Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tesi realtà virtuale - FPS

Salve a tutti!
    Ho bisogno della vostra immensa saggezza per realizzare la mia tesi di laurea!
    Stò realizzando un simulatore di evacuazione incendio utilizzando hardware immersivo (casco per la realtà virtuale, sensori di movimento...).
    A questo punto devo fare una ricerca sui vari metodi che vengono utilizzati nei FPS per segnalare il danno all'utente, come ad esempio flash rossi nel momento dell'impatto o macchie di sangue sullo schermo e via discorrendo...
    E' a questo punto che vi chiedo aiuto... ho bisogno di esempi di videogiochi che usano metodi alternativi o particolarmente coinvolgenti per segnalare il danno all'utente... o potete anche suggerirmi delle vostre idee se preferite...

Ringrazio tutti colore che vorranno aiutarmi in questo progetto!!!

Saluti!!!

Utente di HTML.it
    Doom 3 - Movimento rapido della telecamera in caso di ferite lievi, movimento piu` brusco per ferite gravi con spostamento della visuale seguendo il colpo subito, comparsa di graffi sul video in caso di ferite da artigli
    Painkiller - flash della visuale piu` comparsa macchie di sangue
    Call of duty - Sordita` temporanea in seguito a forte esplosione
    Half life - segnali dalla tuta, flash rossi in direzione del danno subito, informazioni vocali sul danno subito

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Per i free puoi provare

warrock (versione koreana)
    combat arms
    operation7
    parabellum

Permessi di invio