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  1. #1

    Tesi realtà virtuale - FPS

    Salve a tutti!
    Ho bisogno della vostra immensa saggezza per realizzare la mia tesi di laurea!
    Stò realizzando un simulatore di evacuazione incendio utilizzando hardware immersivo (casco per la realtà virtuale, sensori di movimento...).
    A questo punto devo fare una ricerca sui vari metodi che vengono utilizzati nei FPS per segnalare il danno all'utente, come ad esempio flash rossi nel momento dell'impatto o macchie di sangue sullo schermo e via discorrendo...
    E' a questo punto che vi chiedo aiuto... ho bisogno di esempi di videogiochi che usano metodi alternativi o particolarmente coinvolgenti per segnalare il danno all'utente... o potete anche suggerirmi delle vostre idee se preferite...

    Ringrazio tutti colore che vorranno aiutarmi in questo progetto!!!

    Saluti!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
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    Doom 3 - Movimento rapido della telecamera in caso di ferite lievi, movimento piu` brusco per ferite gravi con spostamento della visuale seguendo il colpo subito, comparsa di graffi sul video in caso di ferite da artigli
    Painkiller - flash della visuale piu` comparsa macchie di sangue
    Call of duty - Sordita` temporanea in seguito a forte esplosione
    Half life - segnali dalla tuta, flash rossi in direzione del danno subito, informazioni vocali sul danno subito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
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    warrock (versione koreana)
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