Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con VB6

Ciao a tutti!!!

Sono alle prime armi con la programmazione in VB6 e ho un problemino da risolvere!
    In una listbox ho inserito una lunghissima lista di nomi a cui vorrei fossero associati dei numeri con la virgola che compariranno in una seconda listbox (list2).
    La soluzione migliore finora è stata quella di associare alla listbox1 un file txt e alla list2 un altro file di testo utilizzando il metodo itemdata.
    La list2 riconosce il file di testo ma mi riporta il numero approssimato sempre senza virgola.

Un esempio

pippo = 1.1
    topolino = 2.3
    minni = 6.8

Nella list1 inserisco i nomi, mentre nella list2 compaiono i numeri approssimati (x eccesso o difetto), ho provato anche a dichiarare diversi tipi di variabile (tipo double,single ecc...) ma non succede nulla. Qualcuno sa come fare?Preferibilmente senza l'utilizzo di Access.

Vi invio il codice:

codice:
    Dim listname As String
    Dim densità As Double
    Open "C:\Documents and Settings\ISA\Desktop\antonio\programmazione\comandi vba\people.txt" For Input As #1
    Open "C:\Documents and Settings\ISA\Desktop\antonio\programmazione\comandi vba\people2.txt" For Input As #2
    Do Until EOF(1)
       Input #1, listname
       Input #2, densità
       With List1
          .AddItem listname
          .ItemData(.NewIndex) = densità
       End With
    Loop
    Close #1
    Close #2
    Grazie mille

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il 100% degli utenti che usano VB6, quando postano in questo forum hanno un problema con VB6. Quindi scrivere "Problema con VB6" è perfettamente inutile: non dà alcuna informazione sul problema specifico.

Inoltre, come indicato nel Regolamento interno il codice va postato indentato usando gli appositi tag CODE.

Ho sistemato io.

Ciao.