Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Symbian 3rd Edition V. 30.019.53.1 buggato

Salve a tutti.
    Volevo informare quanti hanno un Nokia 3rd Edition tipo N85 di non aggiornarlo alla versione 30.019.53.1 in quanto tale versione è buggata. Il telefono potrebbe non accendersi più dopo l'aggiornamento oppure riavviarsi in continuazione mentre lo tenete in carica, mentre lo tenete sul tavolo, in tasca, mentre parlate al telefono, mentre lo guardate e vi compiacete per quanto è bello sto telefono.
    La Nokia stavolta ha toppato di brutto, rilasciando una versione di Symbian difettosa. Ho letto su internet è ci sta un mondo di gente che lamenta lo stesso problema. Il mio adesso è in carica da spento e si riavvia durante la carica ogni 4 minuti e 7 secondi...
    Domani lo riporto in assistenza, visto che me l'hanno ridato stamattina dopo 10 giorni, che si era spento e non più acceso dopo l'aggiornamento alla versione incriminata.

Ma il problema riguarda solo la versione 3rd edition con feature pack2 come l'N85 o anche la versione con feature pack 1 come l'N95 8gb?

Originariamente inviato da alfredo92
    Ma il problema riguarda solo la versione 3rd edition con feature pack2 come l'N85 o anche la versione con feature pack 1 come l'N95 8gb?
    Al momento so solo di N85 e N79 con lo stesso problema, perchè probabilmente entrambi sono FP2 e montano la stessa versione di Symbian.
    E' vergognoso che la Nokia abbia messo in giro una versione fallata del suo sistema operativo. Per fortuna che avevo anche un E65 di scorta. 449 euro ho speso per quel N85 a ottobre 2008 ed ora è solo iniziato il mio calvario con l'assistenza. Domani glielo porto. A settembre me lo ridaranno col problema non risolto. Sicuro.

Permessi di invio