Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Samsung GT S5600 Icona strana di un messaggio lampeggiante

Salve,

ho un samsung gt s5600, nuovo di zecca. Da ieri c'è un'icona sullo schermo che non vuole andare via. Nel libretto di istruzioni in dotazione non compare la descrizione di questa icona.
    Si tratta di un messaggio con una linguetta in alto a sinistra (che copre un angolino della lettera del messaggio). La "linguetta" (un rettangolino per intenderci) consiste in una barra azzurra che lampeggia.

L'impressione è come se ci fosse un sms o mms in uscita o in entrata, ma in uscita non c'è niente. E in entrata non ho modo di capire visto che (se questo è il caso) non ho ricevuto niente.
    Ho comunque notato che ricevo qualsiasi altro sms regolarmente e che la memoria non è piena.
    Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
    Chiara

Forse segnala la memoria piena per i messaggi?

ciao... anche a me da la stessa icona ed ho scoperto essere il segnale che indica che la memoria dei messaggi all'interno della tua sim è piena... perchè quando arrivano i messaggi il telefono li salva prima nella sim e poi, una volta riempita questa, comincia a salvarli nella memoria del cell...
    ora io mi chiedo: è possibile non fare salvare i messaggi nella sim?? Ho cercato ovunque ma invano...
    Grazie mille...

Permessi di invio