Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [C#]Problema con . e ,

[C#]Problema con . e ,

CIao a tutti, ho il seguente problema.

UNA NOSTRA APPLICAZIONE c# (NON SVILUPPATA DA NOI) non controllava in fase di inserimento il carattere '.' e ',' .

L'applicazione web prevedeva una serie di text box dove gli utenti devono inserire dei valori numerici con la virgola (misurazioni in centimetri)

Purtroppo ci siamo accorti che molti utenti inserivano i valori o con il '.' o con la ','

esempio

2.5 oppure 2,5

Risultato: i numeri inserirti con il punto vengono salvati diverasamente sul DB (sql server),per esempio, vengono aggiunti decimali (3.6 --> 3,06)

Abbiamo segnalato agli sviluppatori il problema , ed è stato risolto

Domanda:
    per i dati precedentemente inseriti c'è la possibilità di recuperare il valore corretto?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    basterebbe una query di update ma io direi più no che si perchè dipende da quello che intendeva l'utente!

cioè un utente ha scritto 3.6(perchè intendeva proprio 3.6) e sul db è stato salvato 3.06
    un'altro utente avrà scritto 3.06(perchè intendeva 3.06) e sul db è stato salvato 3.06

Quali dei due dati che vedi come 3.06 è corretto? risposta: Non si sà!
    ovviamente se mi dici che per un certo tipo di record non ci può mai essere 3.0X allora il problema si risolve.
    Quindi come vedi dipende dai dati che hai!!
    I got the remedy

Permessi di invio