Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

le cartelle non si aprono

salve a tutti ho un problema in windows xp, è da un pò di giorni che non mi si aprono le cartelle: ci clicco sopra due volte,il puntatore diventa clessidra per un pò, poi torna normale e la cartella non si apre, l'unico modo per aprirla è cliccarci di destro e fare esplora...da notare, risorse del computer, risorse di rete,documenti e cestino mi si aprono normalmente, le cartelle che creo io no !!!perchè mi fa così?? eppure questo computer sembrava andare benissimo!ciao vi ringrazio a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, prova a dare un'occhiata a questo link (http://forum.swzone.it/sistemi-opera...pio-click.html): pare che il problema si risolva in poco tempo
    Fammi sapere

niente non riesco a risolverlo, comunque mi sono accorto che non mi fa neanche creare cartelle e documenti di ogni genere (cliccando di destro sul desktop, nuovo, cartella, documento world ecc...)me lo fa solo sul desktop, se vado su risorse del computer (dal desktop, mi si apre) vado su c e li posso fare tutto normalmente,è sul desktop che non mi fa fare nulla,le cartelle sul desktop si aprono solo cliccando di destro e facendo esplora!

Prova a fare un Ripristino Configurazione di Sistema ad una data in cui non avevi il problema
    Se poi non risolviamo neanche così penserei ad un problema di virus.
    Fammi sapere

ok domani ci provo anche se dubito che sia un virus visto che ho avast professional e non mi ha mai dato problemi,ti farò sapere, grazie ancora!

niente ho trovato virus li ho tolti ma rimane tutto così,pensavo di fare un ripristino di sistema ma non so come si fa,quando ho comprato il pc mi hanno dato un cd recovery disc di win xp sp2 la partizione D si chiama recover, quando riavvio il pc con il cd premo r per il ripristino poi mi chiede la password di amministratore, la metto ma non succede nulla, mi rimane sul dos in C:\WINDOWS\
    come mai non ripristina?spero di risolvere questo problema,
    comunque un'ultima cosa, ho scoperto che come entro in nell'unità C, ci sono tutte le cartelle che sono sul desktop,è come se C fosse il desktop,spero che mi risolviate questo problema,vi ringrazio a tutti...

ho risolto, ho risolto, sono riuscito a trovare un ripristino che funzionava,ciao grazie 1000!!

Scusa per il ritardo nella risposta ma sono andato in vacanza per 4 giorni
    Comunque bene, se hai problemi siamo qua
    Buona Serata

Permessi di invio