Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HELP!!!! Richiesta di info

Gent.mo Staff

Ho risolto il mio problema per quanto riguardava la configurazione di Outlook Express con la mia LAN. Mi son creato una casella nuova di posta con gmail.com, ho cambiato tutti gli indirizzi email nei profili dei vari siti a cui sono iscritto e già le nuove mail mi arrivano sulla casella nuova.

il mio quesito però è il seguente. Siccome voglio cancellare i 5 account che ho con libero, posso deviare le mail che potrebbero eventualmente ancora arrivarmi dopo la cancellazione degli account sulla mail nuova?

Se sì come è possibile fare ciò?

Grazie x ogni risp.
    Roberto

Una volta cancellato un account di posta non puoi più farti deviare le e-mail su un'altra casella, quindi se proprio ti interessa questa funzione ti conviene non eliminare gli account ed attivare la deviazione della posta.

Come effettuo la deviazione

Grazie per la risposta.

Volevo sapere come posso effettuare la deviazione delle mails da libero (visto che mi tocca consultarle online) a Outlook Express.

Se mi dovesse arrivare un messaggio deviato e volessi rispondere, lo posso fare tranquillamente?

Grazie
    Roberto

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nelle impostazioni online delle tue caselle di libero, trova l'opzione che ti permette di reindirizzare l'email verso un altro indirizzo email
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio