Salve a tutti. sono nuova del forum.
Ho un problema e avrei bisogno del vostro aiuto.
Cerco di spiegarvelo in breve.
Ieri sera spengo il pc e tutto è a posto.
Stamattina quando vado per riaccenderlo, all'avvio si blocca alla schermata nera e dice "impossibile lettura da disco".
Per cui non riesco a far partire l'hard disk (di 300 giga)
Avendone un altro funzionante che tengo per le emergenze (20 giga) lo metto come primario e quello da 300 giga come secondario.
In questo modo windows si è avviato dall'hard disk di 20 giga e riesco ad accedere all'hard disk di 300 giga.
Dov'è il problema dite voi?? Ora cerco di spiegarmi meglio.
L'hard disk da 300 giga lo avevo protetto da password all'avvio di windows e quindi ora la cartella "documenti and setting" non riesco più ad aprirla perchè mi dice "accesso negato".
Come posso fare per accedervi nonostante sia protetta?
Per me è molto importante perchè dovrei recuperare delle cose che avevo sul desktop molto personali...oltre che recuperare delle mail importantissime che avevo su microsoft outlook....ma se non riesco ad accedere a questa cartella non posso recuperare questi file molto importanti per me.
Spero di essermi spiegata bene...se così non fosse ditelo pure che cercherò di essere più chiara.
Spero che ci sia qualche anima buona che possa aiutarmi...ci tengo tanto..anche perchè trattandosi di cose strettamente personali non vorrei che qualcun altro ci mettesse mano.
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.