Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cos'è questo codice errore?

Allora io ho un pc portatile Hp. Sono due giorni che mi compare una schermata nera con scritto "A disk read error has occurred. Press Ctrl+alt
    +del to restart"

Faccio ciò che mi dice, ma niente, ogni volta mi da sempre lo stesso errore.. non mi fa neanche formattare.. e se inserisco il cd di windows non me lo legge. cHe cosa dovrei fare? Vi prego aiutstemi, grazie.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Cos'è questo codice errore?

Originariamente inviato da MCH
    Allora io ho un pc portatile Hp. Sono due giorni che mi compare una schermata nera con scritto "A disk read error has occurred. Press Ctrl+alt
    +del to restart"

Faccio ciò che mi dice, ma niente, ogni volta mi da sempre lo stesso errore.. non mi fa neanche formattare.. e se inserisco il cd di windows non me lo legge. cHe cosa dovrei fare? Vi prego aiutstemi, grazie.
    Sintomi per niente allegri di problema hardware relativo al controller con probabile origine da guasto dello stesso controller ,ma da non sottovalutare se gestita attiva nella configurazione del bios anche la possibile corruzione dati in area cache bios.

Utente di HTML.it
    Quindi dovrei portarlo in un centro assistenza?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da MCH
    Quindi dovrei portarlo in un centro assistenza?
    Penso proprio che sia la soluzione migliore anche perchè la macchina va aperta in entrambe i casi , e trattandosi di un portatile....

Permessi di invio