salve. ho creato una piccola calcolatrice in visual basic 6 ma volevo implementare le parentesi tonde. come posso fare?? grazie :=)
salve. ho creato una piccola calcolatrice in visual basic 6 ma volevo implementare le parentesi tonde. come posso fare?? grazie :=)
Ti renderai conto che la soluzione non è semplice e richiede probabilmente una discreta quantità di codice.Originariamente inviato da antonyh.c
A meno di non voler lasciare ad altri la soluzione completa dell'esercizio, inizia a sviluppare qualche cosa ed eventualmente proponi i problemi specifici che incontri... se non sai nemmeno da che parte cominciare, probabilmente non hai acquisito sufficiente documentazione a riguardo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
a me più che altro interessava avere giusto qualche dritta a riguardo.. non volevo il codice completo da copiare ed incollare
Posta quello che hai scritto sino ad ora. Oppure fai una ricerca ed esponi dubbi specifici.Originariamente inviato da antonyh.c
a me più che altro interessava avere giusto qualche dritta a riguardo.. non volevo il codice completo da copiare ed incollare
In caso contrario, è abbastanza difficile fornirti delle risposte circostanziate.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...