Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

La scelta migliore di un navigatore tra TomTom e Garmin

Mi sono documentato sul sito della TomTom e il navigatore migliore, con le caratteristiche che cerco, è il TomTom GO 930 Traffic e, stessa cosa per il Garmin, il Garmin Nuvi 1490T.

Tra questi due, la differenza ke ho riscontrato è ke il TomTom ha il riconoscimento vocale, che il Gamin non ha... ma sapete le altre differenze??? Anche perchè ci sono ben 100€ di differenza (€399,00 - €299,00).

Inoltre, qual è il migliore tra i due???E poi, dal n° di win Magazine di Agosto 2009, ho letto le pagine riguardanti gli aggiornamenti delle mappe. Forse sarebbe meglio un Garmin, visto ke è più semplice da aggiornare ed è anke gratuito, mentre per il TomTom sono a pagamento. Cosa mi consigliate?? E in più, per ki è in possesso del Garmin, ke procesore, memoria interna, ecc. ha???

Grazie mille
    --- da enryb_89 ---

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Io ho un Garmin 250Wide, e il TomTom Symbian sul mio Nokia N95 8GB. Di certo ho provato di più il Garmin, ma sono rimasto abbastanza soddisfatto di entrambi.
    Per il fatto delle mappe, ho letto anche io quell'articolo, e se non sbaglio non sono le mappe Garmin: quelle aggiornate costano circa 100 euro. A questo punto non saprei cosa consigliarti, forse per il maggiore utilizzo il Garmin, ma valuta bene anche in base al prezzo...
    Fabio

Permessi di invio