Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[adobe CS3 - la licenza per il prodotto non è più funzionante]

Salve gente,
    il mio problema è davvero curioso (maledetto il giorno in cui ho deciso di formattare).
    In breve avevo installati sul mio portatile gran parte dei programmi di Adobe CS 3 tutti perfettamente funzionanti prima di decidere di riformattare tutto per problemi legati a virus.
    Dopo aver reinstallato window xp ho subito provveduto a reinstallare il pacchetto adobe cs3, ma con mio grande stupore all'avvio di qualunque dei programmi ricevo questo errore:

la licenza per il prodotto non è più funzionante....

Sapevo che alla prima installazione di qualsiasi programma cs 3 rimanevano in memoria una serie di file che non permettevano la reinstallazione degli stessi...ma non mi sarei mai aspettato di avere problemi di questo genere dopo una formattazione.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie dell'aiuto.

Guest

Re: [adobe CS3 - la licenza per il prodotto non è più funzionante]

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Salve gente,
    il mio problema è davvero curioso (maledetto il giorno in cui ho deciso di formattare).
    In breve avevo installati sul mio portatile gran parte dei programmi di Adobe CS 3 tutti perfettamente funzionanti prima di decidere di riformattare tutto per problemi legati a virus.
    Dopo aver reinstallato window xp ho subito provveduto a reinstallare il pacchetto adobe cs3, ma con mio grande stupore all'avvio di qualunque dei programmi ricevo questo errore:

la licenza per il prodotto non è più funzionante....

Sapevo che alla prima installazione di qualsiasi programma cs 3 rimanevano in memoria una serie di file che non permettevano la reinstallazione degli stessi...ma non mi sarei mai aspettato di avere problemi di questo genere dopo una formattazione.
    Grazie dell'aiuto.
    Il prodotto è originale ? se il prodotto è originale prova a sentire il servizio tecnico di photoshop .

La licenza di solito dovrebbe valere anche se si formatta il pc per problemi ! i file di licenza che salva non so se funzionano dopo la formattazione

i file di licenza che salva non so se funzionano dopo la formattazione
    qui, non capisco...i file di licenza non vengono cancellati dalla macchina quando si formatta?!?
    Cmq ho provato anche a cancellare la cartella Adobe che stai in genere in C:\Programmi\File comuni\ in quanto mi aspettavo così almeno mi chiedesse di reinserire in numero seriale...ma niente. Unica cosa che accade è che mi compare all'avvio del programma la finestra del contratto di licenza. Ma appena clicco su accetta mi si chiude e riappare il messaggio di errore come da titolo( inoltre viene ricreata la cartella Adobe in file comuni).

Utente di HTML.it

Re: [adobe CS3 - la licenza per il prodotto non è più funzionante]

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Grazie dell'aiuto.
    Per logica, dopo una formattazione non dovrebbe esserci nulla sull'hard disk. Mi è capitato di formattare dei pc e la reinstallazione della suite in oggetto non ha dato assolutamente problemi di licenza (ho utilizzato i DVD originali regolarmente acquistati dal proprietario del pc da formattare).

Secondo me il vero problema è il serial number. Se si tratta di una copia originale allora ti conviene sentire direttamente il supporto clienti Adobe.

Per logica, dopo una formattazione non dovrebbe esserci nulla sull'hard disk. Mi è capitato di formattare dei pc e la reinstallazione della suite in oggetto non ha dato assolutamente problemi di licenza (ho utilizzato i DVD originali regolarmente acquistati dal proprietario del pc da formattare).

Secondo me il vero problema è il serial number. Se si tratta di una copia originale allora ti conviene sentire direttamente il supporto clienti Adobe.
    Non riesco a capire come sia possibile questa sorta di riconoscimento dopo la formattazione e neanche come sia possibile un riconoscimento di un prodotto originale da uno che non lo è (conseguentemente al fatto che la suite già era stata installata e correttamente funzionante prima della formattazione tramite gli stessi installer)

Spero a questo punto sia proprio un problema di file originali.
    Quando tornerò a lavoro verificherò con i file originali che ho allo studio.

Permessi di invio