Premetto che di VB6 sono ancora agli albori sto cercando di sviluppare qualcosa che mi permetta di visualizzare più punti contemporaneamente su google heart mi spiego mglio :
Ricevo in tempo reale dei pacchetti gps da diverse unità identificate da un id stringa ben preciso ( la stringa è composta da vari dati coordinate, ora, id, altezza ect..) ora sono riuscito a ricevere tramite seriale i dati, a selezionare quello che interessa, applicargli le conversioni per i formati Google Earth e farli riportare in alcune text di un form. Ma qua mi sono bloccato in teoria bisognerebbe che i dati ricevuti e riportati nelle text (id, ora, data, lat. e long.) venissero scritte su un file (cvs, excel o access) previo controllo se id esiste, se esiste aggiorna i dati data ora e coordinate se no crea una riga nuova, dopo questo controllo dovrebbe creare un file kmz o kml di Google Earth.![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno può aiutarmi o indirizzami su qualche sito? io ho cercato di fare qualche ricerca ma son 30 gg che ci sbatto la testa .
grazzie