Ciao a tutti, c'è qlc anima mai che mi rimembra il comando per sovrascrivere la cartella posizioneata in c:\pippo in e:\
Devo scrivere un file .bat che una volta lanciato mi sovrascriva il contenuto di questa cartella in e:\
Ciao e grazie
Ciao a tutti, c'è qlc anima mai che mi rimembra il comando per sovrascrivere la cartella posizioneata in c:\pippo in e:\
Devo scrivere un file .bat che una volta lanciato mi sovrascriva il contenuto di questa cartella in e:\
Ciao e grazie
I percorsi sono diversi quindi non si tratta di sovrascrittura.
Devi copiare, spostare o cosa?
si tratta di copiare, in poche parole devo fare il backup sulla chiavetta ed ogni volta che lancio il file .bat deve copiarmi il contentuo di c:\pippo in e:\
Allora devi usare il comando copy
copy c:\pippo e:
per maggiori dettagli
copy /?
lo switch per non richiedere conferma di sovrascrittura è /Y
ok ci provo grazie
Ricorda di racchiudere i percorsi tra doppi apici nel caso questi contengano degli spazi.
Ho provato e funziona, il problema è che mi copia solo i file e non le directory contenute...
grazie mille
eccomi nuovamente qui.... il comando funziona ma probabilmente non mi copia tutte i file o cartelle, in quanto se faccio tasto destro->proprietà dalla cartella di partenza vedo un numero di file e cartelle, se lo faccio su quella di destinazione i numeri non corrispondono...
Ciao a tutti e grazie