Ciao a tutti, qualcuno può dirmi come assegnare ad un recordset i record di una query tramite il comando DoCmd.OpenQuery "query" ?
Ho delle query sul db e non vorrei riscrivere tutto.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi come assegnare ad un recordset i record di una query tramite il comando DoCmd.OpenQuery "query" ?
Ho delle query sul db e non vorrei riscrivere tutto.
Grazie
comunqu ti consiglio di utilizzarare quest'altra funzione:codice:set recordset = docmd.openquery "miaquery"
codice:dim db As DAO.database dim rst AS DAO.recordset set db = currentdb() set rst = db.openrecordset("miaquery", dbopendynaset)
Un'ultima richiesta, si può creare dinamicamente un oggetto di tipo "gruppo di opzioni"?
L'intento è di creare le varie voci da una query.
Grazie
in pratica vorresti creare le scelte del gruppo di opzioni in base ai valori di una query?
Si ma se ho ben capito non posso creare controlli in runtime con access, giusto?
Qui ti spiega come fare (devi cliccare su quella senza creazinoe guidata) ma per farlo la tua maschera deve essere associata o ad una query o ad una tabella...
altrimenti potresti utilizzare una combo che tanto fa più o meno la stessa cosa del gruppo opzioni o anche una text area.