Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Joomla - Problema con area riservata

Ciao a tutti,
    avevo la necessità di creare nel sito di una fiera un area riservata dove gli espositori dopo essersi registrati possono accedere tramite login e scaricare documentazione varia.

ho fatto in questo modo:

- ho creato la sezione che conterrà poi i documenti con livello di accesso "registered"

- nel menu ho inserito la voce "registrazione" con tipo di voce di menu "Aspetto Registrazione predefinito"

- nel menu ho inserito la voce "area riservata" con tipo voce di menu "Aspetto Login predefinito" che rimanda poi alla pagina riservata

Tutto funziona l'utente si registra, poi cliccando su "area riservata" fa il login e accede all'area con i documenti. Se però l'utente inizia a navigare nelle altre pagine quando riclicca sull'area riservata invece che apparire la pagina con i documenti gli appare il messaggio con scritto "Attualmente sei connesso all'area privata di questo sito" e il pulsante per fare il logout.

Io vorrei invece che quando è stato fatto il login ricliccando sulla voce area riservata si torni alla pagina con i documenti altrimenti l'espositore per tornarci dovrà fare il logout e poi rifare il login

Utente di HTML.it
    effettivamente succede che la voce di menù area riservata è linka alla pagina "login" e una volta effettuato il login va alla pagina "area riservata" con i documenti.
    quando poi uno va nella altre pagine e vorrebbe tornare indietro cliccando torna sulla pagina "login" ricordando che si è collegati all'area riservata.

ho risolto il problema creando nel menu una voce "login" con all'interno il modulo login. Ovviamente resta la voce "registrazione". POi la voce "area riservata" manda direttamente ala pagina con accesso registered. se si è in pregedenza loggati si vedono i documenti inseriti e anche se cambio pagina e poi ci ritorno tutto è ok.
    resta o meglio torna il problema che se non mi sono loggata e clicco su "area riservata" mi appare la classica pagina di "errore 403 - Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa" che però è bruttina a vedere. non ha niente a che vedere con il template del sito.

è possibile modificare la pagina di errore?

Utente di HTML.it

RISOLTO

sono riuscita a risolvere prendendo la pagina dentro la cartella template/system/error.php e modificandola tramite i fogli di stile. ho associato alla pagina anche i css dell'index.php e modificato il css error

Permessi di invio