Ciao a tutti,
avevo la necessità di creare nel sito di una fiera un area riservata dove gli espositori dopo essersi registrati possono accedere tramite login e scaricare documentazione varia.
ho fatto in questo modo:
- ho creato la sezione che conterrà poi i documenti con livello di accesso "registered"
- nel menu ho inserito la voce "registrazione" con tipo di voce di menu "Aspetto Registrazione predefinito"
- nel menu ho inserito la voce "area riservata" con tipo voce di menu "Aspetto Login predefinito" che rimanda poi alla pagina riservata
Tutto funziona l'utente si registra, poi cliccando su "area riservata" fa il login e accede all'area con i documenti. Se però l'utente inizia a navigare nelle altre pagine quando riclicca sull'area riservata invece che apparire la pagina con i documenti gli appare il messaggio con scritto "Attualmente sei connesso all'area privata di questo sito" e il pulsante per fare il logout.
Io vorrei invece che quando è stato fatto il login ricliccando sulla voce area riservata si torni alla pagina con i documenti altrimenti l'espositore per tornarci dovrà fare il logout e poi rifare il login