Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

scegliere versione windows 7

Ciao a tutti.
    ho appena acquistato un portatile con windows vista gratuito predisposto per windows 7.
    Sono studente universitario, mi sono iscritto ad un servizio e posso scaricare diversi software gratuitamente...
    Tra questi compaino :
    Windows 7 Beta (x86)
    Windows 7 RC language pack (x86)
    Windows 7 Ultimate RC ( x64)
    Windows 7 Ultimate RC ( x86)

... ?? ci capisco poco,,, qualcuno mi può aiutare ?? quale è il migliore, e quanto sono completi ?
    grazie

Utente di HTML.it
    ciao
    sei sicuro che la cosa sia legale?
    a me pare che per chi acquista vista adesso potrà passare a win 7 quando uscirà ufficialmente...ma adesso?? ho qualche dubbio. informati bene
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sono tutte versioni "vecchie" che saranno superate da quella ufficialmente in vendita da ottobre e la cui utilizzabilità è limitata nel tempo

Sono tutte versioni che, nel corso dei mesi passati, sono state liberamente scaricabili dal sito Microsoft ....

La Beta è stata la prima ad essere resa disponibile (la più vecchia e quindi potenzialmente la più "bacata")

Le varie RC sono state le successive Release Candidate, cioè le versioni "quasi finali"...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciao
    sei sicuro che la cosa sia legale?
    a me pare che per chi acquista vista adesso potrà passare a win 7 quando uscirà ufficialmente...ma adesso?? ho qualche dubbio. informati bene
    E quandomai i propri SO microsoft li ha resi disponibili agratis su reti torrent ? .

microsoft ha reso disponibili le versioni "test" di winows 7 già da tempo.basta iscriversi al programma e scaricare il pacchetto seguendo le istruzioni.
    la licenza mi sembra che scada a agosto prossimo.
    l'unica cosa che ti chiedono è quella di registrarti alla loro new letter e verrai avvisato ogni volta che verrà rilasciata una rc.
    il tutto è legale.

il link per gli scettici

Utente di HTML.it
    OK.
    se poi più avanti vorrò scaricare versioni migliori di windows 7, ogni volta dovrò re-installare il sistema operativo ? o solo aggiornare ?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da darksoullight88
    microsoft ha reso disponibili le versioni "test" di winows 7 già da tempo.basta iscriversi al programma e scaricare il pacchetto seguendo le istruzioni.
    la licenza mi sembra che scada a agosto prossimo.
    l'unica cosa che ti chiedono è quella di registrarti alla loro new letter e verrai avvisato ogni volta che verrà rilasciata una rc.
    il tutto è legale.

il link per gli scettici
    Che fosse possibile da tempo scaricare legalmente le versioni di test dal sito Microsoft l'avevo già detto

Essendo Windows 7 già passato alla fase RTM (Release To Manufacturing), cioè la versione definitiva, non ci saranno ovviamente più versioni RC

Lo scaricamento della RC (dal sito indicato) non è più disponibile (terminava lo scorso 20 agosto)...

Utente di HTML.it
    per gli studenti universitari è ancora disponibile, e del tutto legale

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da lele85red
    per gli studenti universitari è ancora disponibile, e del tutto legale
    legali sono le iso delle versioni RC rilasciate direttamente dalla stessa MS in betatest , come iso publiche e scaricabili direttamente dal sito di microsoft previo registrazione , non dai tracker torrent vari e noti.

Anche io voglio comprare un computer portatile e ho sentito che se si compra Vista quando esce windows 7 lo danno gratuitamente(9-19 euro). Ho letto in un messaggio sopra che è temporanea la cosa(Non si capisce bene pero' se è riferito a quelli liberamente scaricabili o alla versione regalata comprando vista). E' vero?

Permessi di invio