Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

scegliere versione windows 7

Ciao a tutti.
    ho appena acquistato un portatile con windows vista gratuito predisposto per windows 7.
    Sono studente universitario, mi sono iscritto ad un servizio e posso scaricare diversi software gratuitamente...
    Tra questi compaino :
    Windows 7 Beta (x86)
    Windows 7 RC language pack (x86)
    Windows 7 Ultimate RC ( x64)
    Windows 7 Ultimate RC ( x86)

... ?? ci capisco poco,,, qualcuno mi può aiutare ?? quale è il migliore, e quanto sono completi ?
    grazie

Utente di HTML.it
    ciao
    sei sicuro che la cosa sia legale?
    a me pare che per chi acquista vista adesso potrà passare a win 7 quando uscirà ufficialmente...ma adesso?? ho qualche dubbio. informati bene
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sono tutte versioni "vecchie" che saranno superate da quella ufficialmente in vendita da ottobre e la cui utilizzabilità è limitata nel tempo

Sono tutte versioni che, nel corso dei mesi passati, sono state liberamente scaricabili dal sito Microsoft ....

La Beta è stata la prima ad essere resa disponibile (la più vecchia e quindi potenzialmente la più "bacata")

Le varie RC sono state le successive Release Candidate, cioè le versioni "quasi finali"...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciao
    sei sicuro che la cosa sia legale?
    a me pare che per chi acquista vista adesso potrà passare a win 7 quando uscirà ufficialmente...ma adesso?? ho qualche dubbio. informati bene
    E quandomai i propri SO microsoft li ha resi disponibili agratis su reti torrent ? .