Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

la scrittura va a capo e si sovrappone

come da titolo ho un problema..se io vorrei mettere un font particolare..tra quelli del pc...e scrivo una frase..abbastanza lunga...se vado sul sito la scrittura non si vede normalmente ma si vede sovrapposta ke sbaglio?? questo il codice
    Codice PHP:
    <h1><font face="Bambino" size="7" color="#003366">rose classifiche e altro ancoraaaaaa!!!!</font></h1

posta il link della pagina problematica.
    attento che se l'utente non ha quel font vedrà quello subito dopo specificato nel css.
    se non ne ha nessuno vedrà quello di default del browser (di solito il times...)

stefano

il font è quello di defoult di windows...la pagina dv c'è questo problema è la seguente

http://www.fantaunione.altervista.org/rose.html

Nel tuo sistema

l'H1 eredita da body l'attributo: line-height:120%;

se lo togli, il problema dovrebbe scomparire !

stefano

grande stefanoooo ora non da piu quel problema...un altra cosa...se vedi sempre nella stessa pagina il logo in alto ha il bordo colorato..mentre normalmente è bianco come si fa?

Il bordo che circonda Fantagalilei & Co lo vedo bianco...

s.

comunque l'ultima domanda..e poi nn ti rompo piu...
    se vedi lo sfondo del sito ad un certo punto le linee non combaciano..perchè io ho ftt l'immagine 1024x1240 e quindi poi l'immagine ke si ripete non si sovrappone a quella sopra...sai cm fare? grz

Originariamente inviato da paloppa
    comunque l'ultima domanda..e poi nn ti rompo piu...
    se vedi lo sfondo del sito ad un certo punto le linee non combaciano..perchè io ho ftt l'immagine 1024x1240 e quindi poi l'immagine ke si ripete non si sovrappone a quella sopra...sai cm fare? grz
    mi sembra un problema di non allineamento del design di partenza: le righe iniziano in un modo e terminano un po' monche (diff. da spiegare ).

il css è ok, solo che sbagli approccio: dovresti cercare di fare un pattern minimo, un quadrato di pochi px dovrebbe essere sufficente. fai poi ripetere sulla x e sulla Y lo stesso e risolvi tutti i tuoi problemi.

stefano

Permessi di invio