Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di teck90

Windows Vista, non riesco + ad accedere a MSN..

Su un portatile/notebook HP Compaq Presario F700, Windows Vista SP1, MSN da un giorno all'altro non mi accede + o il caricamento è lentissimo fino ad arrivare al blocco completo. Cosa che, invece, sul fisso con Windows XP SP3, non succede, perciò impossibile che mi sia stato rubato l'account, a formattare ancora non ho provato, ho disinstallato e reinstallato, avevo la 8.1, l'ho aggiornata alla 8.5, ho scansionato con parecchi software antivirus appositi per MSN, ho provato a riparare con tutti i software ripara MSN disponibili sul web, sono a corto di idee... premetto che prima funzionava a meraviglia! Soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, Windows Live Messenger è arrivato alla versione 9
    Disinstalla la versione di Windows Live Messenger che hai adesso da Installazione Applicazioni, esegui una deframmentazione dell'HDD e una pulizia con CCleaner.
    Riavvia il Pc per registrare sul disco rigido le informazioni di pulizia registro e disinstallazione software ed installa l'ultima versione di Windows Live Messenger (http://www.messenger.it)
    Se riscontri ancora problemi provvederemo a fare un controllo anti-malware.
    Fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di teck90
    Originariamente inviato da Conetti
    Ciao, Windows Live Messenger è arrivato alla versione 9
    Disinstalla la versione di Windows Live Messenger che hai adesso da Installazione Applicazioni, esegui una deframmentazione dell'HDD e una pulizia con CCleaner.
    Riavvia il Pc per registrare sul disco rigido le informazioni di pulizia registro e disinstallazione software ed installa l'ultima versione di Windows Live Messenger (http://www.messenger.it)
    Se riscontri ancora problemi provvederemo a fare un controllo anti-malware.
    Fammi sapere
    Ciao, allora.. sò di Messenger 9, ma non lo installo perchè non mi piace e a da quanto sento in giro, sento consigli di non installarlo per diversi motivi, anche se poi qualcuno lo voglia disinstallare, trova problemi.. e io non ho proprio voglia di lasciare sporco di file obsoleti o chiavi di registro sparse per il sistema per colpa di msn 9.0;

Poichè sul fisso, mi funziona sia versione di messenger 8.1, 8.5 e non trovo problemi e poichè sul portatile con Win Vista funzionava la versione 8.1, adesso con installata la versione 8.5 fà lo stesso problema, perciò penso che non dipenda dall'aggiornamento delle versioni.

Per il resto, provo e ti faccio sapere.

Già che ci sono, posso chiedere quale software potete consigliarmi per fare un backup del solo registro di sistema, un solo software per il backup di tutti i driver del sistema e un software per il backup dei programmi installati + importanti, poi il backup dei dati, lo faccio io manualmente con l'HD esterno.

Questa procedura, perchè per ripristinare il sistema appena acquistato ho dovuto fare 3 dischetti con preinstallato anche tanti programmi che poi alla fine nemmeno uso e mi appesantiscono il computer anche per quando devo fare una scansione del sistema (la scansione è lentissima solo per scansionare i programmi preinstallati).

Sapete dirmi anche, se posso installare sul mio portatile Windows XP, senza trovarmi incompatibilità o problemi? Magari un test da parte di un sito come "Can you Run i?", sito che testa un videogioco supportabile sul pc in uso.

Perchè una volta upgradato il sistema, se ho problemi, siccome il pc è in garanzia, se succede qualcosa, poi serve a ben poco.

Permessi di invio