Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Eliminare una cartella sul desktop

ciao a tutti,
    l'altro giorno per nascondere dei files a mio fratello ho creato 2 cartelle... le ho rinonimate con il codice del blocco numerico alt+0160(che fa venire uno spazio) e ho cambiato icona mettendone una invisibile...
    il problema è che quando cerco di eliminarle(sia premendo canc si selezionandole, sia selezionandole e cliccando elimina e pure spostarle nel cestino) non mi viene quel messaggio "eliminare la cartella con tutto il suo contenuto?" e quindi non le posso eliminare...
    come posso fare?
    grazie

Re: Eliminare una cartella sul desktop

Originariamente inviato da pleggines
    ciao a tutti,
    l'altro giorno per nascondere dei files a mio fratello ho creato 2 cartelle... le ho rinonimate con il codice del blocco numerico alt+0160(che fa venire uno spazio) e ho cambiato icona mettendone una invisibile...
    il problema è che quando cerco di eliminarle(sia premendo canc si selezionandole, sia selezionandole e cliccando elimina e pure spostarle nel cestino) non mi viene quel messaggio "eliminare la cartella con tutto il suo contenuto?" e quindi non le posso eliminare...
    come posso fare?
    grazie
    prova a rinominarla
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

ci ho gia provato, ma dopo aver inserito il nuovo nome della cartella non posso applicarlo perchè non mi da l'opzione...e solo cliccare su ok non mi cambia il nome..

Originariamente inviato da pleggines
    ci ho gia provato, ma dopo aver inserito il nuovo nome della cartella non posso applicarlo perchè non mi da l'opzione...e solo cliccare su ok non mi cambia il nome..
    riesci a trascinarla in un altra cartella?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

si ho appena provato ma niente non si sposta..
    ho anche provato con il comando dos rmdir C:\Users\pleggines\Desktop\_
    ma niente...

cosa posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Prova a riavviare il pc in modalità provvisoria e a cancellarla da lì.

niente da fare ci ho provato...

Prova a installare Unlocker.
    Poi clic destro sulla cartella, Unlocker, e dalla finestra del programma scegli che fare.

grazie mille ci sono riuscito!!!

Permessi di invio