Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: compatibilità browser

compatibilità browser

Ciao a tutti,

c'è qualcuno che saprebbe darmi delle indicazioni su come fare risolvere i vari problemi di compatibilità?
    Andando a vedere su alcuni emulatori browser vedo tutti gli errori nei diversi browser ma poi nn so cosa fare e come risolverli.
    Sono una dilettante in materia ma da quello che ho letto ci sono i commenti condizionali, hacks...si risolve con quelli? ma come faccio a sapere qual'è il problema? nel senso se si tratta di una differente lettura del box model o altro?

Vi prego illuminatemi! Non sto capendo più niente!

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    appunto perchè il "problema di compatibilità" può avere diverse cause - box model, un bug, errori di sintassi ...) la tua domanda, per come l'hai posta, è fin troppo generica.
    Il "come faccio a sapere qual'è il problema" può avere risposta nell'esperienza (man mano che ti capitano, cerchi online o poni al forum domande specifiche) e nello studio (positioniseverything.net e css-zibaldone.com sono una buona risorsa, ad esempio. Importante è anche la validazione del codice).

ti sposto

Ti ringrazio per la tua risposta e per le risorse che mi hai indicato!
    Per quanto rigurda la validazione ho già provveduto a validare sia html che css per quasi tutti i files.

Permessi di invio