Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Virus replicante..

Virus replicante..

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del gruppo è vorrei saper una cosa.. Ho un problema con un virus che non riesco a rimuovere, ossia lo rimuovo ma si riforma sempre. Ha la particolarita' di infettare solo la cartella documenti condivisi di all users sotto windows xp e di replicarsi poi in tutte le sotto cartelle della cartella documenti, che ho provveduto a spostare precedentemente su un'altra partizione...
    Quando il virus viene rilevato viene indicato con un file randomizzato .exe e da un file definito di sistema senza estensione e spesso e volentieri kiamato khv, khq... Il virus in questione è "Win32/packed.autoit.gen" ma quando lo rimuovo dopo un po si riforma.. Mi date una mano xke davvero non so come risolvere questo dilemma? Almeno a capire da quale applicazione deriva questo virus, in modo da cancellarlo?

Da notare che quando il virus si crea, se viene bloccato dall'antivirus non si prolifera, altrimenti replica una copia di se stesso nelle sottocartelle documenti, come detto prima, altrimenti rimane solo, dopo la pulizia del file .exe, il file khv nella cartella c:\documents and settings\all users\documenti.

Quando viene fatta la scansione del file .exe, all'interno esso contiene un file chiamato script.au3, non so se puo' esservi utile...

Confido in voi! VVoVe:

percaso e questo ? c:\windows\system32\rvhost.exe/script.au3 prova a cercare su cerca (nel pc no in internet) e lo elimini manualmente ciaoo

no.. i file hanno nomi strani tipo htmoez.exe e nascono solo nella cartella documenti condivisi di all users..

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, vediamo se risolviamo tramite una scansione con HiJackThis.
    Scansiona con HiJackThis e posta il log ottenuto
    Buona Serata

stesso problema VIrus Replicante

Salve io ho lostesso problema del virus che si replica Klv e klx mi potresti dire come hai risolto???

donato

aiutoooo

ragazzi ho lo stesso problema sui miei 2 pc in rete che ho a lavoro..
    purtroppo nn posso formattare in quanto pc aziendali e ci sono software installati di cui nn ho i sorgenti e quindi per reinstallare il tutto dovrei richiamare il tecnico che dovrei pagare profumatamente...
    stessi sintomi.. file umjrbf.exe , o plant.exe e file khx e autorun.inf

il mio sistema operativo è xp sp3 aggiornato con eset smart security 4 super aggiornato..
    me li mette in quarantena, ma puntualmente mi riappaiono..
    sono nei casini..
    ad ogni riavvio li ritrovo..
    quando si riavvia ovviamente, nel drive in cui è presente il file autorun.inf , non me lo apre + con esplora risorse..
    io ho risolto creando un file di registro che disabilita l'autorun, e in questo modo quel difetto non me lo fa +..
    però non sono riuscito a debellare il virus nonostante i 2 antivirus aggiornatissimi...
    tramite cccleaner ho visto le app in avvio automatico e sono giuste...
    non so proprio dove sbattere la testa!! HELP ME!!!

Permessi di invio