Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Animazioni flash su nokia E66

Ragazzi...sto cercando in rete da ore ma nn trovo la soluzione...

Come si fa a fare visualizzare i file flash contenuti in un sito web navigando con il cellulare?(nella fattispece nokia e66)???

C'è già una versione preinstallata di flash che però fa visualizzare solo i file swf singoli ma non quelli che stanno all'interno di una pagina web....

grazie in anticipo per la risposta.

Credo che ci voglia il browser integrato del Symbian S60 3rd Edition FP2.
    Il mio N85 lo fa.

Utente di HTML.it
    io ho un E66 appena preso credo che il browser sia la versione più nuova del tuo....però le animazioni nn le visualizza proprio....

Originariamente inviato da Cefano
    io ho un E66 appena preso credo che il browser sia la versione più nuova del tuo....però le animazioni nn le visualizza proprio....
    Dici? A me mi sa di no.
    Forse negli ESERIES non è supportato flash. Controlla nelle impostazioni del browser.

Prova skyfire, è un browser supportato dal sistema operativo symbian che carica contenuti flash, silverlight, ecc. presenti nelle pagine web.

Utente di HTML.it
    raga....
    c'è un altro problema un bel pò GROSSO
    ogni qual volta vado a installare la qualunque applicazione mi viene fuori la scritta sul display del telefono
    "Certiicato scaduto"
    ho provato a cercare su internet la soluzione e ho trovato che impostando la data un anno indietro dovrebbe sparire l'errore sui certificati ma così non è...infatti nonostante abbia cambiato la data l'errore persiste...
    praticamente non posso installare NIENTE DI NIENTE...

che fare?

Allora, se ti dice Certificato Scaduto allora vuol dire che per quel programma il certificato è veramente scaduto e non è un problema legato al tuo telefono. Semmai prova a portare indietro la data di 2 anni...
    Se ti dice Certificato non valido o altre storie sul certificato (ma non "scaduto") allora dalle impostazioni della gestione applicazioni devi impostare a Completa l'opzione del tipo di installazione.

Utente di HTML.it
    Ciao...gia fatta anke la prova di spostare la data di due anni...
    ma niente

ho provato anke altre versioni dell'applicazione in questione...NIENTE!

HO cercato su internet un modo per "Bypassare" questo problema ma colmo dei colmi ho trovato un'applicazione che si deve installare sul telefono e al momento dell'installazione....CERTIFICATO SCADUTO

da non crederci

Permessi di invio