Ciao ragazzi, ho esigenza di aggiungere delle righe dopo un determinato carattere ad esempio:
Ho smanettato molto con fseek,ftell,fwrite ma non ho risolto niente.codice:[...] <?php nuovo contenuto prima della graffa } ?> [...]
Allora ho pensato di riscrivere l'intero file suddividendolo in 3 parti ovvero:
Dove il contenuto vecchio contiene tutte le istruzioni di switch($pagina), il contenuto nuovo e' quello che aggiungo io tramite un form, la chiusura del file non contiene altro che } ?>codice:-Contenuto vecchio -Contenuto nuovo -Chiusura file
Il problema dov'e' ?
Il problema nasce quando nell' Fwrite inserisco il contenuto vecchio (codice PHP) nella variabile $contenuto in questo modo:
Come faccio a far scrivere codice PHP, da una pagina PHP??? cioe' appena chiudo ?> nasce il problema e' ovvio che lo riconosce come codice PHP della medesima pagina, ma non quella da aggiornare....codice:$contenuto = "<?php switch($pagina) ecc... ?>"
Aiuto please, sto diventando pazzo da 3 giorni....

Rispondi quotando
e in caso di LFI,XSS,SQLi o RFI restituisce un messaggio d'errore!
