Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Galleria immagini

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk

Galleria immagini

Ciao ragazzi ho un quesito a cui non riesco a rispondere.
    Sto creando una foto gallery con php molto semplice vorrei pero' Che le foto Che tiro su Dal database possano essere infinite o meglio vorrei Che si sistemassero lungo il centro dell' intera pagina in maniera esponenziale
    quindi non so se eseguire la query di visualizzazione immagini su di un div o se su di una tabella come dovrei settar entrambi I tag div e table per far si Che all'aumentare dells foto uploadate e visualizzate,aumenti anche la lunghezza del div o Della table?

Madonnina spero di essermi spiegato bene ma la vedo dura

Utente di HTML.it
    la mia per esempio è su una tabella e quando raggiunge le 3 colonne su una riga va a capo e ricomincia ma puoi benissimo farle anche dentro un div penso.

Le tabelle servono a intabellare DATI TABELLARI (ovvero devo c'è corrispondenza riga/colonna).

Trai le tue conclusioni
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    da quello che ho capito a me servirebbe un div per scaricarci tutto dentro

ma devo specificare qualcosa di modo che si allunghi tanto quanto le immagini che carico?

grazie

Originariamente inviato da ispuk
    da quello che ho capito a me servirebbe un div per scaricarci tutto dentro
    esatto

Originariamente inviato da ispuk
    ma devo specificare qualcosa di modo che si allunghi tanto quanto le immagini che carico?
    Se conosci i tag e il css e sai il risultato che vuoi ottenere sei a posto...

Lo dico perchè io non ho capito bene cosa vuoi, non per prenderti in giro...
    Ma le regole sono vermante poche... Es: vuoi "centrare un div orizzontalmente"? Copia la frase che ho messo nelle virgolette su gooogle e troverai centinaia di siti col codice da copiare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio