Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Inserire pagamento postepay sul mio sito

salve a tutti, sul mio sito, www.parigine.it
    voglio inserire il pagamento con postepay, solo che mi spaventa e mi sembrerebbe troppo rozzo scrivere titolare e numero carta direttamente sul sito...
    avete qualche codice html che genera una maschera di pagamento dove l' acquirente inserisce i suoi dati ed io ricevo il pagamento oppure qualcosa di simile??
    non sono molto esperto in questo campo... anche se ho ecdl...
    dimenticavo che sul sito non ho la possibilità di inserire html quindi magari devo metterci dentro un banner 'pagamento con postepay clikka qui....' e mi faccio indirizzare su un altra pagina di cui ho l' utilizzo di html..
    capito?
    grazie tante.
    innocenzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Ad esempio Paypal è fatto apposta per chi non vuol implementare la sicurezza sui propri server
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

il fatto è che paypal ce l' ho già solo che le commissioni come tu sai sono altissime...
    nessuno potrebbe accogliere la mia richiesta?
    vorrei fare qualcosa simile al form di pagamento di vistaprint.it
    dove io ho fornito i miei dati della carta e non ho visto in nessun modo quelli del destinatario.
    è possibile?
    grazie

Non c'ho guardato... ma se non vuoi demandare le sicurezze "alle banche" dovrai attrezzare il tuo server per transazioni sicure in https e cose varie...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

quindi.... non è fattibile?
    non credo che bisogni proprio mettere dell' https