Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

skypephone... qualcuno mi aiuta?

skypephone... qualcuno mi aiuta?
    allora... qualche giorno fa ho comprato da ebay 2 skypephone usati poichè devo andare in inghilterra e volevo tenermi in contatto con la mia ragazza....

quando sono arrivati i telefoni funzionanti, mi sono recato in un centro h3g per acquistare le sim per l'utilizzo della funziona di skype

la ragazza mi ha detto che la funzione di skype è possibile solo con la sim al momento dell'acquisto, e che non è possibile comprare una sim ed attivare la promozione skype...

mi ha quindi detto, che se volessi usare skype dovrei acquistare il telefono a 99€ con la sim abilitata all'uso di skype... e che per mantenere la promozione mi basta ricaricare 5€ al mese la sim...

i telefoni acquistati su ebay praticamente mi servono solo come normali telefoni?

è possibile una cosa del genere? a me puzza di bruciato?

grazie

Ma cosa intendi per Skypephone?
    Hai comprato un cellulare o un telefono usb/wireless ?
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Ah ho capito, è proprio il telefonino della 3 abilitato a Skype.

si certo è lo skypephone della 3 abilitato per funzionare come skype

mi puoi aiutare?

Originariamente inviato da gianfy85
    si certo è lo skypephone della 3 abilitato per funzionare come skype

mi puoi aiutare?
    Da quello che ho letto sul sito potrebbe essere vero quello che ti hanno detto.
    E' probabile che loro ti vendano la sim solo se abbinata al cellulare.

Lo dico qui però state zitti, ti basta acquistare due usim ricaricabili h3g(le trovi a pochi euro, mi pare anche 1 euro in certi negozi), metti il piano 3 sensa scatto, una volta attivate invii un sms al numero 48399 con testo "Skype".
    Dopo 48 ore dall'area clienti troverai le soglie di skypephone con 600 minuti di chiamate al giorno.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ah l'opzione è completamente gratis, basta che ricarichi una volta al mese anche solo 5 euro.

oggi ho comprato la scheda... domani quando mi viene attivata lo proverò subito!!! se mi funziona.... ti meriti una statua...

Ah ricordati che le soglie le puoi vedere solo dall'area clienti 133 del sito o chiamando il 4330 voce 2, dal area clienti via cell non vedrai l'opzione(anche se il link è disponibile su altri siti).

GRANDISSIMO lucof2000.... attivato skype... adesso provo anche su quello della mia ragazza... cmq funziona anche con 3 super 10

grazie!

Ciao sono DocLu...
    questo è il mio primo post, ma ritenevo doveroso ringraziare Lucof2000 per la preziosa informazione... sono sempre stata in dubbio sullo skypephone.. ma trovandolo su e-bay...
    grazie!
    u can call me doc, dude!

Permessi di invio