Ho installato la CS4, e per sbaglio ho installato alcune applicaizoni in più che non uso e che vorrei eliminare, ma nella lista dei file non trovo la singola applicazione, ma solo l'intera suite...
Come faccio ad eliminare solo DreamWeaver?
Ho installato la CS4, e per sbaglio ho installato alcune applicaizoni in più che non uso e che vorrei eliminare, ma nella lista dei file non trovo la singola applicazione, ma solo l'intera suite...
Come faccio ad eliminare solo DreamWeaver?
utilizzando il cd di installazione. lo inserisci. parte il setup e deselezioni quello che non ti serve
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il setup parte, ma mi chiede solo se voglio installare o reinstallare...nessuno dei programmi che ho già installato è selezionato e non ho quindi modo di deselezionarlo per disinstallarlo...
Immagino di si, ora ci provo, male che va reinstalloOriginariamente inviato da darksoullight88
se fai disistalla rimuove tutto?![]()
Hi guys,
Continuo il post perchè anch'io ho un problema con la CS4.
Mi ero installato la demo ITA, e adesso che ho acquistato la licenza ho installato senza disinstallarla tutta la suite (originale)
Mi sono accorto però, che sono rimasti alcune voci in particolare all'interno dei pannelli CSS in lingua inglese, sinceramente nella demo non ho prestato attenzione, adesso però vorrei capire se è normale.
Ho provato a disinstallare la demo e reinstallare il cd originale ma niente, tutto come prima, eppure se non sbaglio sulla CS3 era tutto in italiano, possibile che deve rimanermi cosi ?![]()
Qualcuno può aiutarmi ?![]()
Denghiù
.