Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Disinstallare un'applicazione della suite CS4

Ho installato la CS4, e per sbaglio ho installato alcune applicaizoni in più che non uso e che vorrei eliminare, ma nella lista dei file non trovo la singola applicazione, ma solo l'intera suite...

Come faccio ad eliminare solo DreamWeaver?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    utilizzando il cd di installazione. lo inserisci. parte il setup e deselezioni quello che non ti serve
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Il setup parte, ma mi chiede solo se voglio installare o reinstallare...nessuno dei programmi che ho già installato è selezionato e non ho quindi modo di deselezionarlo per disinstallarlo...

se fai disistalla rimuove tutto?

Hi guys,
    Continuo il post perchè anch'io ho un problema con la CS4.

Mi ero installato la demo ITA, e adesso che ho acquistato la licenza ho installato senza disinstallarla tutta la suite (originale)

Mi sono accorto però, che sono rimasti alcune voci in particolare all'interno dei pannelli CSS in lingua inglese, sinceramente nella demo non ho prestato attenzione, adesso però vorrei capire se è normale.

Ho provato a disinstallare la demo e reinstallare il cd originale ma niente, tutto come prima, eppure se non sbaglio sulla CS3 era tutto in italiano, possibile che deve rimanermi cosi ?

Qualcuno può aiutarmi ?

Denghiù

.

C'è qualcunooooo ???

.

Permessi di invio