Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ctrl + F5

Ctrl + F5

Ciao ragazzi,

avrei il seguente quesito: dovrei fare in modo che quando apro una pagina php la pagina stessa faccia CTRL+F5 senza che io lo debba fare manualmente.

é possibile questa operazione oppure ogni volta lo devo fare manualmente?

Sto passando dei valori usando la RADIO tra diverse pagine e ho notato che aprendo la nuova pagina in cui sono passati i valori, tali valori non vengono stampate mentre se faccio CTRL+F5 il passaggio avviene correttamente.

Utente di HTML.it
    non è un poblema php perchè il refresh va fatto sul client... comunque se chiarisci meglio com'è lo script è meglio risolvere alla radice (tra l'altro dovresti anche far sì che il refresh avvenga solo una volta... non è comunque una buona soluzione... ma se vuoi devi usare JavaScript)

Lo script é un po lungo,

con java script come posso fare? e perché devo controllare che il refresh avvenga una sola volta?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Perdona se ti rispedisco al mittente, ma il problema si risolve alla radice impostando correttamente gli header della pagina per annullare la cache... con il javascript non puoi (semplicemente) fare il refresh una sola volta, devi cominciare a giostrare con cookies ed altro.... meglio lato server.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Provo subito!

Permessi di invio