Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

array e consumo di memoria

ciao,

ho provato a sostituire le variabili temporanee usate in una procedura con un array generale $TMP[]
    da unsettare ogni volta che l'insieme di var non è più utilizzato pensando che ciò dovesse diminuire il consumo di memoria.. invece è aumentato drasticamente... tutto ciò è normale?
    tnx

lo script è lungo e complesso... e comunque mi viene il sospetto che il maggior consumo di memoria possa dipendere dal passaggio php5.2 -> php5.3

Utente di HTML.it
    comunque non capisco bene il senso della questione... mi pare di capire che tu hai un insieme di variabili temporanee (mettiamo n) che hai sostituito con un vettore di altrettanti elementi... se le cose stanno così chiaramente il consumo di memoria aumenterebbe dal momento che il numero di variabili "singole" è lo stesso, e in più occorre gestire anche la struttura vettoriale (che non è poco). Se invece non è così la questione potresti descriverla in altri termini?

un array di n elementi è più pesante di n variabili singole
    uh? eh ? cosa?

comunque non capisco bene il senso della questione... mi pare di capire che tu hai un insieme di variabili temporanee (mettiamo n) che hai sostituito con un vettore di altrettanti elementi... se le cose stanno così chiaramente il consumo di memoria aumenterebbe dal momento che il numero di variabili "singole" è lo stesso, e in più occorre gestire anche la struttura vettoriale (che non è poco). Se invece non è così la questione potresti descriverla in altri termini?
    le cose stanno esattamente così...

un array di n elementi è più pesante di n variabili singole

grazie ad entrambi per il chiarimento

Utente di HTML.it
    prego (per la mia parte)!

Permessi di invio