Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Impostare password su un link di download

Salve a tutti volevo chiedervi una cosa importante
    Come si fa a imposare una password per scaricare su un link in una pagina in formato html?
    Nel senso che io vorrei creare un link protetto da password che posso cambiare quando voglio e una persona per scaricare il file deve assolutamente mettere la password sennò non scarica nulla ho guardato gli ecommerce ma non capisco molto
    oppure come seconda opportunità se esistono dei siti dove uplodare in formato zip o rar e proteggere i file con password e cambiarla velocemente cosi il cliente paga collego il pagamento da paypal a questo sito facendo il link e se non ha password non puo scaricare
    grazie mille e scusate se magari non ho scritto molto chiaramente

Secondo me ti potresti appoggiare ad php o asp, creando quindi delle aree private con visualizzazione di contenuti personalizzati.
    Se esempio metto la mia password mi farai vedere il file 1 della cartella 3 e il file 4 della cartella 2, ad un altro con un altra password una cosa simile.
    E se proprio vuoi essere sicuro metti la password anche sullo zip, magari la stessa della zona privata, magari lunga più di 10 caratteri cosi chi vuole usare programmi "furbi" per accedere al contenuto ci mettera gli anni a dir poco( se la password non è di quelle facili).

Permessi di invio