Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema visualizzazione modulo utenti registrati

Buongiorno a tutti,

su questo sito xyz ho un problema di visualizzazione del modulo "I NOSTRI UTENTI" che è in basso a sinistra.

il problema si manifesta solo con IE6 tutti gli altri è OK, il problema è visibile.

il sito è fatto con joomla 1.5.12 il template è fatto con artisteer.

ho individuato la sezione del CSS che agisce su quella zona ed è questa:

.art-BlockContent-body ul li
    {
    height:1%;
    background:none;
    /*background-repeat:no-repeat;*/
    behavior:expression(this.runtimeStyle.filter?'':th is.runtimeStyle.filter="progid:DXImageTransform.Mi crosoft.AlphaImageLoader(src='" + GetStyleUrl()+"../images/BlockContentBullets.png',sizingMethod='crop')");
    }

togliendo il commento a:

background-repeat:no-repeat;

le iconcine non si ripetono più, ma rimane la freccia tonda come potete vedere negli altri moduli es. quelli dei menu.
    credo che la parte che toglie le frecce sia questa:

behavior:expression(this.runtimeStyle.filter?'':th is.runtimeStyle.filter="progid:DXImageTransform.Mi crosoft.AlphaImageLoader(src='" + GetStyleUrl()+"../images/BlockContentBullets.png',sizingMethod='crop')");

ma sinceramente non so cosa voglia dire e cosa fa e/o dovrebeb fare questa riga.

qualcuno mi sa dire primo cosa fa la riga che ho sritto e secondo come posso risolvere.

grazie per ora

Ciao,

innanzi tutto postare i link quando non serve è preferibile evitarlo perché potrebbero venire interpretati come spam: sarebbe bastato uno screenshot uploadato su uno dei tanti servizi di free image hosting. Detto questo, il titolo è errato, avresti dovuto inserire il nome del CMS, ma ancora più importante è sbagliata proprio la sezione dato che è un problema di CSS/HTML e non del CMS in sé.

Rileggi il regolamento, che varia da sezione a sezione, ma che ovviamente non sostituisce il regolamento generale, e apri la richiesta nella sezione corretta a norma.

Per ogni problema, dubbio, lamentela, richiesta riguardante il forum stesso contattami pure tramite messaggi privati.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio