Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di paw

consiglio annunci adsense

Avrei bisogno di un consiglio.

Sul sito in firma ho gli annunci adsense ma ho notato che rispetto ad altri siti ho un ctr bassissimo.

Secondo voi come posso migliorare il rendimento?

Inoltre gli annunci non mi sembano sempre particolarmente attinenti ai libri (argomento del sito), c'è un modo per specificare il tipo di annunci da visualizzare o escludere ?

Premesso che qui sei OT, in attesa dello spostamento del post ti lascio un mio giudizio.

L'adsense migliora quando aumentano le visite nel sito, quindi devi "sforzarti" per pubblicizzarlo meglio e farlo "salire" nei MdR.

Riguardo agli annunci a me sono sembrati tutti pertinenti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di paw
    Mi scuso se sono nella sezione sbagliata....spostatemi pure nel forum giusto

Il sito l'ho posizionato mi sembra molto bene, è nelle prime posizioni per 'libri bambini' e ho circa 200 visitatori al giorno, sono troppoo pochi per avere un ritorno?

All'adsense mi pare che non interessino i visitatori, ma le pagine per le impression e i click vari.
    200 visitatori quante pagine guardano? 600 al giorno?
    Non è un numero da schifo! Quanti Euro/mese fai? (se si può dire... non voglio metterti in difficoltà)

Anch'io ho messo l'adsense in tre siti ma l'ho fatto il 1 di agosto quindi non faccio ancora molto testo... Diciamo 3 siti meno visitati del tuo mi ha reso circa 13Euro in un mese... neanhe ci ripago i domini

Ma sto iniziando a studiarci ora... magari sfugge qualcosa anche a me...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Come ti hanno già detto i click aumentano se aumentano le visite al sito...credimi l'ho provato io stesso: se aumentano le visite i guadagno raddoppiano!! Un altro consiglio e di mettere i link il più in alto possibile nella pagina...non tutti gli utenti scorrono completamente il sito!!!

scusate se mi intromento

Io ho un sito per gestire il fantacalcio tra amici e amici di amici.
    In tutto ci sono forse 30-40 ip che contattano il mio sito regolarmente, ultimamente ho detto agli amici di non cliccare sulla pubblicità perchè anche se guadagno cosi rischio di perdere la pubblicità.

La mia domanda è: negli ultimi 10 giorni ho avuto 3.327 impressioni e 606 click.

Sono a rischio di ban per google???

Grazie

::Correzione:: Mi scuso... ho trovato la discussione sul motore di ricerca e non sapevo che fosse OT!!

Permessi di invio