per un'uso occasionale in una piccola abitazione, si dovrebbe installare uno di quei "mini scaldabagno".
Uso: lavandino\doccia.
quanti litri conviene? un 10 litri basta?
opppure 15 litri?
(lo spazio è molto ridotto)
per un'uso occasionale in una piccola abitazione, si dovrebbe installare uno di quei "mini scaldabagno".
opppure 15 litri?
1... 2... 3... prova
Il massimo che riesci a farci entrare. Fidati che l'acqua calda non è mai abbastanza.Originariamente inviato da sparwari
opppure 15 litri?
ho visto due modelli:Originariamente inviato da Domenix
Il massimo che riesci a farci entrare. Fidati che l'acqua calda non è mai abbastanza.
- il 10 litri (1200 watt) impiega 30 minuti per riscaldare i 10 litri a 70 gradi
- il 15 litri (1200 watt) impiega 45 minuti per riscaldare i 15 litri a 70 gradi
inizialmente avevo pensato al 10 litri pechè l'uso sarà soprattutto per le mani.
ma poi ho pensato che essendoci anche una doccia, magari quella volta che si vorrebbe usare la doccia non la si potrà usare in modo ottimale ...rimanendo senza acqua calda...
però il 10 litri è più veloce... mmm...
1... 2... 3... prova
Io opterei per il 15. Non si sa mai mentre faccio la doccia resto senz'acqua calda... no?Originariamente inviato da sparwari
ho visto due modelli:
- il 10 litri (1200 watt) impiega 30 minuti per riscaldare i 10 litri a 70 gradi
- il 15 litri (1200 watt) impiega 45 minuti per riscaldare i 15 litri a 70 gradi
inizialmente avevo pensato al 10 litri pechè l'uso sarà soprattutto per le mani.
ma poi ho pensato che essendoci anche una doccia, magari quella volta che si vorrebbe usare la doccia non la si potrà usare in modo ottimale ...rimanendo senza acqua calda...
però il 10 litri è più veloce... mmm...
l'acqua calda per lavarsi le mani??![]()
l'acqua cada serve per la doccia e per lavare a terra se è unto, punto!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
specifico meglio:Originariamente inviato da hfish
l'acqua calda per lavarsi le mani??![]()
l'acqua cada serve per la doccia e per lavare a terra se è unto, punto!![]()
lavare mani ed anche i piatti![]()
1... 2... 3... prova
mmm... quasi quasi mi convingo anche io per i 15 litri...Originariamente inviato da Domenix
Io opterei per il 15. Non si sa mai mentre faccio la doccia resto senz'acqua calda... no?
1... 2... 3... prova
15 litri per una doccia?
non fai in tempo neanche ad insaponarti il batacchio con 15 litri...
l'ignoranza è benedetta
15 litri a 70 gradi.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
15 litri per una doccia?
non fai in tempo neanche ad insaponarti il batacchio con 15 litri...
miscelandoli con acqua fredda ne vengono fuori anche un po' di più.
epoi dipende da quanto apri il rubinetto.
1... 2... 3... prova
io ne metterei due da 10 in serie , accendendo il 1° solo quando voglio farmi anche una doccia
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.