Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Diritti e doveri

Diritti e doveri

Cari amici sto per pubblicare una chat, ma ho alcuni dubbi sulla sicurezza... cioè se qualcuno scrive o organizza fatti illeciti dentro la mia chat, io ne sono responsabile? esistono protocolli di sicurezza che si devono applicare?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    mmm....
    Non saprei proprio però ti consiglierei di chiedere ad un moderatore di cancellare questo messaggio per poi ripetere la richiesta in OT.

Lì è più probabile che sappiano darti una mano e discussioni simili ne ho già viste.

Qui sei un tantino fuori tema (credo anzi che appena Lele ritrova la via della tastiera ti chiuda il thread )

"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Ottavioinfo
    Cari amici sto per pubblicare una chat, ma ho alcuni dubbi sulla sicurezza... cioè se qualcuno scrive o organizza fatti illeciti dentro la mia chat, io ne sono responsabile? esistono protocolli di sicurezza che si devono applicare?
    Non c'è alcuna attinenza in questa discussione con l'argomento centrale dell'area in cui hai scritto.

Più che rivolgerti a Discussioni off topic, per questo tipo di esigenze io farei ricorso a un consulente legale, data anche la delicatezza della problematica.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio