Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Problema istallazione IE 8

Salve a ho vista home premium connessione wireless da un po' di tempo che cerco di istallare IE 8 ma nn ci riseco, ho provato a scaricarlo dagli aggiornamenti disponibili ed anche da qke sito ma dopo averlo correttamente istallato e seguito la procedura di riavvio collego wireless tutto ok ma quando apro la pagina web e cerco di navigare mi esce la finestrina che mi chiede la connessione ad alice e nonostante mi dice che sono connesso le pagine nn si aprono in quanto nn in linea. Come posso risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Controlla di non avere la spunta su File --> Non In Linea.
    Non capisco se Internet Explorer 8 lo hai installato o no: per levare il dubbio vai, sempre su IE 8, su ? --> Informazioni su Internet Explorer e dimmi il numero che viene visualizzato vicino al logo.
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Conetti
    Controlla di non avere la spunta su File --> Non In Linea.
    Non capisco se Internet Explorer 8 lo hai installato o no: per levare il dubbio vai, sempre su IE 8, su ? --> Informazioni su Internet Explorer e dimmi il numero che viene visualizzato vicino al logo.
    Fammi sapere
    Ciao Conetti, non l'ho istallato ho ripristinato xke come ti dicevo nn riesco a navigare la wireless mi da connesso ma le pagine risultano non in linea. Mi dici dove vedo la spunta "non in linea". Grazie e buona Domenica.

Per vedere la spunta devi aprire IE e dirigerti su File (sulla barra dei menu): cerca la voce Non In Linea e vedi se alla sua sinistra c'è una spunta.
    Se sì cliccaci sopra così non sei più nella Modalità Non In Linea.
    Effettua tutti gli aggiornamenti disponibili da Windows Update così IE 8 lo installi in poco tempo
    Fammi sapere come va

Utente di HTML.it
    Per vedere la spunta devi aprire IE e dirigerti su File (sulla barra dei menu): cerca la voce Non In Linea e vedi se alla sua sinistra c'è una spunta.
    Se sì cliccaci sopra così non sei più nella Modalità Non In Linea.
    Effettua tutti gli aggiornamenti disponibili da Windows Update così IE 8 lo installi in poco tempo
    Fammi sapere come va
    Conetti e' ovvio che adesso la spunta nn c'e' quindi devo verificare dopo l'aggiornamento e l'istallazione, ma la cosa che nn mi spiego e' perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti ecc mi collego con wireless e al momento di aprire la pagina web mi chiede di connettermi ad alice??

Ovvio, è sottinteso che prima devi installare IE 8: mi sono spiegato male io, scusa
    Il problema potrebbe derivare dall'aggiornamento stesso
    Secondo me ti viene richiesta la connessione all'ISP in quanto il browser è impostato in Modalità Non In Linea.
    Aggiorna e fammi sapere come va

Utente di HTML.it
    Ovvio, è sottinteso che prima devi installare IE 8: mi sono spiegato male io, scusa
    Il problema potrebbe derivare dall'aggiornamento stesso
    Secondo me ti viene richiesta la connessione all'ISP in quanto il browser è impostato in Modalità Non In Linea.
    Aggiorna e fammi sapere come va
    Ok faccio il tutto!!!

Utente di HTML.it
    Conetti mi sembra di aver risolto, x la richiesta di connessione ad alice ho messo la spunta in connessioni a" non utilizzare mai connessioni remote" e sembra che vada bene. Grazie mille!!!

Bene, Prego
    Se hai problemi siamo qua

Utente di HTML.it
    Bene, Prego
    Se hai problemi siamo qua
    L'unico che mi rimane e' sempre lo stesso quello del riavvio come citato in un'altro post e anche avendo disattivato i componenti aggiuntivi come da te consigliato nn ho risolto.Ci convivero'! :-)

Permessi di invio