Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Visual basic vs C

Utente di HTML.it

Visual basic vs C

Ragazzi il titolo può ingannare!!!
    Io volevo sapere per un ragazzo che conosce il python e il C che genere di difficoltà può incontrare nello studio del Visual Basic, se complesse o subito risolvibili???

Rispondete
    Il VB devo studiarlo a scuola mentre il resto l'ho studiato a casa !!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Visual basic vs C

Originariamente inviato da dam93
    Io volevo sapere per un ragazzo che conosce il python e il C che genere di difficoltà può incontrare nello studio del Visual Basic, se complesse o subito risolvibili???
    Al di là che non è ben chiaro a quale versione di Visual Basic fai riferimento, non è possibile dare una risposta perché non stiamo parlando di una "procedura di migrazione" fatta di step, ma di un processo che dipende dalle tue conoscenze generali - oltre a quelle del linguaggio specifico - e dalla tua indole, dalla tua intraprendenza, dal percorso formativo che fai, dal tempo che ci dedichi e da una mole smisurata di variabili che nessun utente, nemmeno se ti conoscesse di persona, è detto che conosca.

In breve, è una domanda a cui è impossibile rispondere, così come è formulata, oltre ad essere off topic (visto che non stiamo parlando di un problema tecnico specifico).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio