Mi succede una cosa strana.Posso vedere i file in incoming solo all' apertura di emule,mentre quando emule è aperto e scarica i file ,si vedono nella cronologia eventi ,ma non me li visualizza in incoming.Cosa può essere?
Mi succede una cosa strana.Posso vedere i file in incoming solo all' apertura di emule,mentre quando emule è aperto e scarica i file ,si vedono nella cronologia eventi ,ma non me li visualizza in incoming.Cosa può essere?
Nella cartella Incoming vanno i file completi...![]()
si,certo,ma quando finisce un file,dovrebbe visualizzarmelo li come ha sempre fatto,ma non succede,per poter trasferire i file devo chiudere e riaprire emule,solo così mi fa vedere tutti i file scaricati nell' ultima "sessione"
Prova a vedere in Opzioni, Cartelle, se hai questa configurazione.
File completati: C:\Programmi\eMule\Incoming
File temporanei: C:\Programmi\eMule\Temp
Cartelle condivise: la cartella Incoming dei file completati (segui le cartelle in grassetto...).
Vai anche su File condivisi.
Hai controllato se la scheda di Cartelle condivise è "aperta"? Deve stare il "-" non il "+", e dentro ci sta la cartella Incoming con i file coincidenti alla cartella File completati.
avevo già fatto controlli analoghi gas75,ma niente ,è una cosa strana,magari lo reinstallo?
Piuttosto che reinstallarlo semplicemente, salvati la cartella emule/temp e il file config/downloads.
Poi disinstalla eMule, riavvia il pc e reinstallalo.
Quindi rimetti i file salvati al loro posto, scaricati una lista server e vediamo come va.