Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema incoming Emule

Mi succede una cosa strana.Posso vedere i file in incoming solo all' apertura di emule,mentre quando emule è aperto e scarica i file ,si vedono nella cronologia eventi ,ma non me li visualizza in incoming.Cosa può essere?

Nella cartella Incoming vanno i file completi...

Utente di HTML.it
    si,certo,ma quando finisce un file,dovrebbe visualizzarmelo li come ha sempre fatto,ma non succede,per poter trasferire i file devo chiudere e riaprire emule,solo così mi fa vedere tutti i file scaricati nell' ultima "sessione"

Prova a vedere in Opzioni, Cartelle, se hai questa configurazione.
    File completati: C:\Programmi\eMule\Incoming
    File temporanei: C:\Programmi\eMule\Temp
    Cartelle condivise: la cartella Incoming dei file completati (segui le cartelle in grassetto...).

Vai anche su File condivisi.
    Hai controllato se la scheda di Cartelle condivise è "aperta"? Deve stare il "-" non il "+", e dentro ci sta la cartella Incoming con i file coincidenti alla cartella File completati.

Utente di HTML.it
    avevo già fatto controlli analoghi gas75,ma niente ,è una cosa strana,magari lo reinstallo?

Piuttosto che reinstallarlo semplicemente, salvati la cartella emule/temp e il file config/downloads.

Poi disinstalla eMule, riavvia il pc e reinstallalo.
    Quindi rimetti i file salvati al loro posto, scaricati una lista server e vediamo come va.

Permessi di invio