Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Codice per programma in vb

Mi servirebbe un codice in vb,vi espongo il mio problema:
    Il mio team ha creato un programma ed ho intenzione di venderlo,ma mi vorrei proteggere da quelli che copiano il programma,quindi vorrei tutelarmi immetendo un codice all'interno che inserendo i vari dati li va a controllare su un sito,se sul sito ci sono quei dati e i dati non sono ancora stati attivati il programma si attiva e quindi lo si puo usare,ma se l'account è attivo il programma non si attiva quindi non utilizabbile,quindi il mio quesito è:esiste un codice in vb che abbia questa descrizione e che possa comunicare tramite database php per queste funzioni?se si mi potreste postare il codice?(vi inseriro nei vari partecipanti alla creazione del programma)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Possibili tecniche sono già state affrontate (vedi le discussioni in rilievo), tuttavia se qui si tratta di richiedere codice già scritto da terzi e non di dare una mano a risolvere un problema su codice scritto da te, allora non è probabilmente il forum adatto.

Se qualcuno deve scrivere il codice per te, gratuitamente o a pagamento, scrivi in Offro lavoro/collaborazione (verificando i requisiti della discussione in quell'area leggendo il regolamento relativo).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio